BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - PROBLEMA SISTEMA CCC IDRIVE | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 PROBLEMA SISTEMA CCC IDRIVE

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da DesmoE90, 6 Ottobre 2024.

Tag (etichette):
  1. DesmoE90

DesmoE90 Aspirante Pilota

1
    0
    6 Ottobre 2024
    Lombardia
    Reputazione:
    0
    bmw e90
    Buonasera, scusate l'ora in cui sto iniziando questa discussione...faccio il meccanico..ma in questo momento son in altissimo mare e non so che pesci pigliare...posseggo una bmw e90 futura del ...oggi ho riscontrato un problema riguardante il sistema ccc idrive sulla mia auto...non da segni di vita...l'unica cosa è che sembra che continui a riavviarsi senza pero farlo funzionare...ho provato piu volte a fare un riavvio forzato ma nulla...come ultima cosa ho provato a staccare la batteria per vedere se sarebbe andato a posto ma nulla...a qualcuno è capitato un episodio del genere...ho il timore che io debba cambiare tutto il blocco del sistema ma in tutto questo se si dovesse cambiare volevo prendere anche un modulo aggiuntivo per apple car play, quindi farei tutto insieme...grazie per la gentile lettura e spero in dei vostri risconti

2. wewwo

wewwo

23.354
    3.904
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.656.889.511
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @DesmoE90 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

23.354
    3.904
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.656.889.511
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

Condividi questa Pagina