Ragazzi sono andato in BMW e mi hanno detto che ho i silent block da cambiare e che invece il rumore che sento e' dovuto allo scarico non originale che sbattacchia. Ora dopo aver speso oggi 300 euro per il montaggio di due cacchio di maniglie interne avrei deciso di procurarmeli io e farli montare dal mio meccanico di fiducia che e' molto bravo e intanto gli faccio anche mettere a posto lo scarico. Voi parlate di powerflex...... Questi vanno bene per m3 e46? Ne comprerei 4 (immagino che davanti e dietro siano uguali) e li farei cambiare a sto punto tutti. Ci sono problemi per il fatto che ho gli ammortizzatori con assetto non originale BMW o non centra una cippa? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...877660&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1197wt_941 e poi perche' lo stesso venditore ne vende 2 a 45 euro? a casa mia 45 per 2 fa 90 e quindi molto meno del kit 4 X che costa 149..... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...604497&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1394wt_941 Qualcosa mi sfugge. Riuscite a spiegarmi? Mi sa che davanti e dietro sono diversi. Il problema e' che di tedesco non so nulla!!!!
Attento, ci sono diverse possibilità a seconda del diametro di dove il silent va montato, vedi qui: http://www.powerflex.co.uk/i/product_images/4-E46%203%20Series.pdf Leggi attentamente le note e fatti prendere le misure dal meccanico!:wink:
azz quindi e' un macello...non ci capisco una cippa. So solo che ho un m3 e46 del 2002 con cerchi da 19.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non hanno tutti le stesso diametro a parita' di auto?
nn impressionarti niente paura basta mettere la macchina sul banco li smonti e li misuri poi ordini i paw. giusti . cmq un bravo proffessioniosta ti risolve tutti i problemi, tieni presente che può cambiare qualcosa nel comportamento della vettura, ma niente di anomalo anzi una volta abitutìato ti sembra un'altra auto . Consilio cambiali subito tutti con i pow...
e se al posto dei powerflex facessi mettere quelli specifici M3 cambierebbe qualcosa oppure soloil costo immagino superiore di quelli M3?
Quando ho fatto sost. quelli post. il mio meccanico, mi ha messo quelli del csl perchè, mi ha detto, con i powerflex diventa troppo secca e rumorosa.
io i powerflex li monto e faccio montare da anni senza nessun problema praticamente a tutti..(e la powerflex non mi manda nemmeno il panettone per natale..) l'auto diventa molto più sincera e meno traballante, rumore in più non ne ho notato... sempre di gommini si tratta, son solo un pò più rigidi e meno deteriorabili.
niente panettone ne bottiglia.. cmq andy vai sul sito con il link di carsico devi cambiare principalmente i 2 in posizione 1 ed i 3.. se decicdi di metterli ti dico dove li prendo io in italia. saluti:wink:.
anche io sulla e 46 in generale monto a tutti i power, e tutti sono soddisfattissimi, l' m3 dovrebbe avere un diametro di 59. ma li fanno specifici m3, non c'è da sbagliare.
Quale link? In BMW mi hanno detto che devo cambiare quelli anteriori ma non ho capito quali. Io potessi li vorrei acquistare tutti e farli cambiare mentre ci sono solo che non so esattamente quale kit prendere. Su ebay tedesco en ho visti molti ma non solo quali debba prendere.....Dal quel link non capisco neanche quale sia il davanti e quale il dietro ma soprattutto pensavo che ce ne fossero 4 in totale. 2 davanti e due dietro. Ma poi sti silent block a cosa servono?
andy è un macello sta macchina, costano una 70ina dieuro piu spedizione, e sono solo 2 gli anteriori, per i bracci+ 2 se vuoi metterli alla barra stabilizzatrice www.tecno2.com
In realta' ti dico che sono un po' paranoico io. Non ho mai preso auto usate e di solito le tengo in maniera talmente maniacale che ovvio che un usato per me ha alcuni problemi.....Ho speso 300 euro per due cacchio di maniglie per delle crepature....ti dico solo quello....(150 euro le maniglie, 23 euro la targhetta m3 che era leggermente rigata e 120 euro di manodopera Furto BMW .....) Per il resto la macchina e' spaziale e il motore e' perfetto Quindi sono 2 anteriori e 2 posteriori + 2 anteriori se uno vuole metterli alla barra stabilizzatrice? ma perche' uno puo' scegliere di non metterli? non allora mica capito bene sti silent block che a che diavolo servano....