Ciao ragazzi ho un piccolo problema, all accensione la macchina mi segnala sull display una scadenza ad aprile 2014 o tra 5000km, a memoria mi ricordo che erano le pastiglie posteriori dei freni, e visto che anche visivamente erano da cambiare, l ho fatte sostituire da mio padre ex elettrauto in pensione. Solo che il ovviamente il Cdb mi segnala ancora la scadenza... Chiesto ad altro elettrauto mi e stato detto che per azzerrare il service bisogna aspettare la scadenza è vero?!? Ce un modo per interrogare dal cdb tutte le scadenze service?
no... devi andare o in un centro Car Bosch o in un'officina BMW... e ti fai resettare il sensore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che il lavoro l'hai fatto tu, ti consiglio di andare in un Car Bosch... le officine BMW non vedono molto di buon occhio i lavori "fai-da-te"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovvio, a meno che tu non abbiamo delle conoscenze all'interno della conce/officina.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Problema Service Grazie a [MENTION=894]Mauretto[/MENTION]! Ho un amico elettrauto magneti marelli potrà fare qualcosa?