Ciao a tutti, volevo condividere il mio problema con voi e attendo consigli sulle possibili cause e se qualcuno a riscontrato il mio stesso problema. Circa un paio di mesi fa il pulsante blocco serrature posto nell abitacolo della mia E90 325d del 03/2007 ha iniziato a fare i capricci,il "pirolino"della portiera lato passegero non rispondeva piu cioe dovevo alzaro e abbasarlo manualmente nenche con il telecomando si apriva o chiudeva come le altre tre portiere. Portata la macchina a San Donato mi hanno cambiato il blocco serratura intero in garanzia x fortuna! Dopo circa 1 mese si ripresenta il problema ma in maniera piu grave:vado per accedere la macchina al mattino,la tengo in box(quindi e da escludere il tentativo di furto)e trovo che gli specchietti,la radio e il climatizzatore hanno perso i parametri di memoria...e l unica portiera che si apriva solo con la chiave era quella lato guida,a fatica il pirolino sforzava per aprire e chiudere.Quindi il cambio del blocco serratura lato passsegero non e servito a nulla!Per fortuna era in GARANZIA! Portata in Bmw hanno detto che ci e stato un calo di tensione e questo aveva bruciato un fusibile. Stamattina il problema si ripresenta,con le stesse modalita,questa volta l unica portiera che non si apre e quella lato guida e hanno perso la memora "solo" specchietti e climattizzatore.Morale della favola per chiudere la macchina devo usare la chiave come negli anni 80! Io tra un mese devo partire e fare 5000km tra a/r e rischio di rimanere fuori dalla macchina magari di notte...e intanto la garanzia e scaduta! Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? Come avete risolto? Grazie a tutti in anticipo
domanda stupida: ma hai provato la batteria? nel senso, probabilmente in conce sono andati in cerca di altro...da dai sintomi sembrerebbe che hai la batteria da buttare!