problema serio luci interne led E92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema serio luci interne led E92

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da salpone, 20 Maggio 2012.

1. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.645
    2.688
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    ho messo un kit luci interne a led , preso in germania, e fion qui tutto ok. poi ho voluto cambiare le sole 2 luci della plafoniere interne(una avanti una dietro) mettendo delle basette a 12 led prese dalla cina. la luce è fortissima bella e per un paio di giorni tutto ok. da oggi però come apro la macchina si accendono le luci interne ma anche mettendo in moto non si spengono più. lo stesso quando apro per scendere dalla macchina e metto l'allarme le luci restano accese e non si spengono mai.

ho rimesso i led del kit ma il difetto lo fa lo stesso, che cosà è successo?

2. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Purtroppo non riesco ad aiutarti, mi dispiace non so cosa possa essere. Prova a contattare Peppe320.

3. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.645
    2.688
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    problema risolto..............che stupido. c'era la portiera lato passeggero aperta.

le prove che facevo tutte da fermo anche se con auto in moto il check non mi segnava porta aperta.

meglio così.

Condividi questa Pagina