Problema Sensori di parcheggio 525 e61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Sensori di parcheggio 525 e61

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Vittorio1990, 22 Marzo 2019.

  1. Vittorio1990

    Vittorio1990 Aspirante Pilota

    45
    10
    29 Ottobre 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 525D
    Buonasera a tutti ragazzi!! Vi scrivo per chiedervi aiuto e visto che riuscite ad aiutarmi tipo nel 100% dei casi vado tranquillo . Ho un problema con i sensori di parcheggio, ho acquistato l’auto 6 mesi fa (bmw 525d touring del 2004 177cv), da quando l’ho presa i sensori di parcheggio non hanno mai funzionato, dicono sia dovuto a qualche sensore rotto... l’altra volta dopo sei mesi di nessun tipo di funzionamento accendo la macchina e... bip bip bip!! Funzionavano come per magia... spengo la macchina per fare benzina e riaccendendola non funzionavano più... ieri la riprendo e hanno dato lo stesso problema, funzionavano alla grande tutti quanti poi spenta è riaccesa e niente... la mia domanda è.. possibile che se fossero stati veramente danneggiati ogni tanto funzionano tutti? Quale potrebbe essere la causa? Aiutarmi voi ragazzi!! Buona serata
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in Meccanica ed Elettronica
     

Condividi questa Pagina