Ciao a tutti, ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla che mi desse una risposta. Premettendo che sò bene che la sensibilità si regola con la rotellina e che il vetro davanti al sensore pioggia è pulito, sapete se c'è un modo per aumentare la sensibilità del sensore??? Tipo da menù segreto o altro....?? Purtroppo anche con la sensibilità al massimo il tergicristallo interviene sempre troppo tardi....
ecco questo interessa anche me...la rotellina però non credo cenri qualcosa con la sensibilità del sensore.dovrebbe servire per regolare la funzione intermittente in modo manuale...ho sempre notato una certa lentezza nel far partire i tergi,a volte devo farlo manualmente perchè non si vede niente...e il sensore li, a grattarsi le paxxe!
Ma per quello chè sò la rotellina regola l'intermittenza a chi non ha il sensore, mentre per chi ce l'ha regola la sensibilità, in basso la diminuisce e in alto aumenta... mi sembra di averlo letto anche sul libretto delle istruzioni.
Anche io ho lo stesso problema, ho parzialmente risolto pulendo il sensore come riportato in una guida qui sul forum, prova a cercare fra i tutorial che sicuramente lo trovi. Ciao
Si grazie, in effetti dopo averlo pulito funziona bene.... spero che duri.. comunque a appena avrò tempo chiederò in conce se cè un modo semplice, magari portandola da loro, per aumentare la sensibilità.
Ci consigli di aggiornarlo perchè tu per caso l'hai fatto e la situazione è migliorata?? Sapresti per caso indicare anche il costo di questo aggiornamento?
ho letto qui chi l'ha fatto e ha tratto miglioramenti. il mio consiglio è pulirlo e poi resettare il software.. per il costo dipende: se vai a fare un tagliando e gli proponi la cosa te la fanno anche gratis, se vai solo per quello sicuramente ti chiedono soldi, quani non so