Ciao.Ho montato i sedili performance su M3 E92.Però ora ho un problema.Mi resta accesa la spia dell'airbag e delle cinture,quindi sul display centrale mi dà l'errore e non funziona niente del menù. Esiste una soluzione per questo problema??
ciao, bisognerebbe verificare che i cavi di airbags e cinture siano stati ben collegati ed eventualmente resettare la centralina di controllo
Ciao.esatto,non avevo scollegato la batteria,ma mi sono collegato in diagnosi per spegnere le spie e non si spengono,da un errore di occupazione sedile lato passeggero.
Hai usato il diagnostico in officina bmw? se sì, qualcosa non funziona nel sensore o nel cablaggio. Dubbio: ma il sensore di occupazione c'è ?
Ciao.ho usato il bosch.Mi sono informato e non è presente su questo sedile il sensore occupazzione. Ci sarà il modo di metterlo,o meglio lo vendono per questo sedile??
Questo in effetti è un ottimo motivo Mah, quando ho sostituito i sedili nella Z, ho "aperto" quello del passeggero, ho levato il sensore + cablaggio, poi ho infilato il tutto nello Sparco, potresti fare così anche tu nel caso non fosse disponibile come ricambio :wink:
Sai che è un ottima idea!!! Così non compro cose che magari non vanno.Ora vado a smontare il sedile originale
Devono ordinare un kit specifico di cablaggi e riconfigurare al computer gli accessori della macchina, eliminando la memoria sedili, specchietti, sensore di pressione del sedile passeggero (che è quello che fa accendere la spia airbag, ed eliminare i porgicintura. Costo circa 500 euro.
Problema RISOLTO. Ho sfoderato il sedile originale,tolto il tappetino ( sensore occupazzione sedile ).Ho sfoderato il sedile performance creato nella spugna la sede per il tappetino e rifoderato il tutto.Rimonto e spie giustamente ancora accese.Fatto una bella diagnosi e cancellato gli errori,dopodichè tutto perfetto. Grazie a tutti per le risposte.