Ciao a tutti, Da ieri mi si è "bloccato" il sedile lato guida, avendo la E92 per fare entrare i passeggeri dietro il sedile si piega verso il volante con la levetta superiore ma non si piega più, io tiro la leva ma il sedile non si sgancia, che può essere successo ?? E' veramente noioso perchè essendo 4 posti chi si deve sedere dietro il guidatore deve per forza entrare dal mio lato ed è veramente difficoltoso senza il ripiegamento del sedile Facendo mente locale mi è venuto in mente che l'ultima volta che ho piegato e ripristinato il sedile ero di corsa e involontariamente l'ho spinto un pò troppo forte all'indietro (facendolo tornare alla sua posizione) tanto che ricordo di aver pensato "azz ho esagerato", magari è un caso ma proprio da allora si presenta il problema, è' capitato a qualcuno ? C'è un modo per sbloccarlo ? Non ho proprio voglia di portarla in assistenza per una cosa del genere Con le regolazioni elettriche funziona in tutte le regolazioni...
Secondo me hai sganciato la molla che sblocca lo snodo, ma più che andare in officina, non saprei cosa dirti.
E ke palle Va beh.. a Dicembre ho il 1° tagliando tanto vale aspettare 1 mese, anche se fare il 1° tagliando a nemmeno 20.000 km mi girano un pò
si è sganciato il cavo, sicuramente. è successo anche a me il giorno prima di partire per le vacanze. sono passato in officina e ho chiesto la cortesia di metterlo a posto.. ci hanno impiegato 10 minuti. colgo l'occasione, tra l'altro, per ringraziare autoabruzzo l'aquila.. sempre gentilissimi!
Trovata discussione appropriata alla mia domanda.. ho notato che su più coupè provate una certa durezza del sedile a ritornare indietro! si è poi fatto luce sul problema? scollegamento o guasto di qualche meccanismo;pasta un ingrassaggio. Per piegare il sedile si tira la maniglia in avanti..ma per poi riportarlo in dietro bisogna tirarla di nuovo o no?? ma cq è duro in entrambi i modi..
Io ho un problema simile: il sedile lato passeggero tirando la maniglia viene avanti e torna indietro senza sforzi senza tirarla;invece lato guida viene avanti tirando la maniglia ma per rimandarlo indietro devo forzarlo in un punto preciso e fa una specie di "stock". ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????