ciao tutti ne periodo che ho messo mano forte alla preparazionedella mini ho montato un finale monopancia simile a quello della alta molto bello firmato dalla casa che lo produce e lo vende cioe mini garage dove ho fatto la maggior parte delle modifiche e sinceramente ci ho dovuto rimettere mano perche non ero soddisfatto ora devo far rimappare la centralina fatta da loro perche prende i giri troppo in alto e io li voglio in basso e cmq non mi sono trovato per niente bene ,..cmq vi chiedo come posso fare per metteredella lana di roccia credo dietro la mitraglia...per avere un rumore pieno e belllo non troopo acuto come oras....non e che e0 esagersta pero vorrei unp omeno rumorosa. potete daermi un consiglio da chi posso andare o se basta un meccanico che la nette sul ascensore da lavorarci sotto e fare il tutto.....non ho idea di dove rimediarla..per darmi una mano ,,cmq dite che e' fattibile.so che lo fanno un po tutti , lo fece anche un mio amico che aveva la clio 16v io ero piu piccolo e fece questo lavoro perche la clio cantava troppo forte.e il risultato fu buono...potete dirmida chi posso andare per farmi fare un lavoretto simile tanto il mio scarico e' monopancia quindi un po di lavoro in menio..spero possiate dsrmi una mano ..vi ringrazio. ale...poi das orain pioipassato questo proble mmino prometto di essere di compagnia...