problema ruote sterzate.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema ruote sterzate..

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da RENATOGIULIA, 19 Dicembre 2011.

1. RENATOGIULIA

RENATOGIULIA Aspirante Pilota

5
    0
    26 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Salve Raga'...ho un problema..sempre se lo sia..(non conoscendone l'entita')..comunque... Ho notato che con la mia e46,sterzando le ruote a fine corsa,ogni piccolo sassolino,una piccola buchetta nell'asfalto..sembra causi vibrazioni e rumori esagerati..in piu',a volte...sempre sterzando fino a fine corsa,ho la sensazione come se lo sterzo si impuntasse per un attimo,come se rimanesse bloccato nell'atto di riportarlo nella posizione iniziale...mmmhhhhhhhhhhh...siccome ho notato che la 320 ha una sterzata veramente notevole,mai avuta nelle mie altre macchine,pensavo potessero essere comportamenti fisiologici in un tale sistema....mi sono incartato un po' nel post..heheheheheheh...Ho fatto una ricerca per trovare una discussione del genere ma non ho trovato niente...saranno eventualmente i moderatori a correggere o a spostare la discussione.
    Nell'attesa di qualche chiarimento,vi saluto e vi ringrazio..a presto..!!:mrgreen::mrgreen:

2. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
  3. RENATOGIULIA

RENATOGIULIA Aspirante Pilota

5
    0
    26 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    porcapaletta!!!!..a questo punto posso realmente ipotizzare che sia una cosa...quasi "normale"...Vedro' cosa fare..intanto mi hai tranquillizzato non poco..hehehee:razz::razz:

P.s. Complimentoni per la firma!!:mrgreen:

4. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Si, purtoppo e' una cosa molto diffusa...

Condividi questa Pagina