Salve Raga'...ho un problema..sempre se lo sia..(non conoscendone l'entita')..comunque... Ho notato che con la mia e46,sterzando le ruote a fine corsa,ogni piccolo sassolino,una piccola buchetta nell'asfalto..sembra causi vibrazioni e rumori esagerati..in piu',a volte...sempre sterzando fino a fine corsa,ho la sensazione come se lo sterzo si impuntasse per un attimo,come se rimanesse bloccato nell'atto di riportarlo nella posizione iniziale...mmmhhhhhhhhhhh...siccome ho notato che la 320 ha una sterzata veramente notevole,mai avuta nelle mie altre macchine,pensavo potessero essere comportamenti fisiologici in un tale sistema....mi sono incartato un po' nel post..heheheheheheh...Ho fatto una ricerca per trovare una discussione del genere ma non ho trovato niente...saranno eventualmente i moderatori a correggere o a spostare la discussione. Nell'attesa di qualche chiarimento,vi saluto e vi ringrazio..a presto..!!
Scatola dello sterzo...ma cmq niente da preocuparsi...benvenuto nel club del "rumore a fine corsa- mi son' cag..to adosso" ...leggi un po' qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/archive/index.php/t-115545.html
porcapaletta!!!!..a questo punto posso realmente ipotizzare che sia una cosa...quasi "normale"...Vedro' cosa fare..intanto mi hai tranquillizzato non poco..hehehee P.s. Complimentoni per la firma!!
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Si, purtoppo e' una cosa molto diffusa...