ciao a tutti, ho una bmw x3 2011 con un probblema di rumore forte alla frenata, volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso probblema visto che in officina mi dicono che è il primo caso in italia e quindi non sanno come intervenire, grazie.
Cos'è un sibilo? Un battito? Un rumore sordo prolungato?Proviene dall'avantreno? Dal retrotreno? Dal fondo dell'auto? Il pedale vibra? Pasturaci di informazioni......
è un battito, proviene dall'avantreno sinistro. un rumore tra virgolette ttumm..... sia in direzione avanti che indietro.
probblema riscontrato dopo una settimana dal ritiro in concessionaria, portata in officina dopo qualche giorno mi viene riconsegnata con un rumore in piu', gliela riporto e viene sostituito un pezzo della scatola dello sterzo o cos'i mi hanno detto. ritirata la macchina il primo rumore si avvertiva appena ma dopo 2 giorni era fortissimo. sono iccazzato come una bestia, non si possono spendere 50.000,00 e averci difetti, non vi pare?
Ti scrivo testualmente il rigo della fattura circa l'intervento fatto sulla mia a poche migliaia di kilometri..... INTERVENTO 01: C.LLO FORTE RUMORE ASSE ANTERIORE 0003135000 S/R SOSTITUZIONE STABILIZZATORE ANTERIORE...... in garanzia naturalmente..... oggi a 140.000 km mai più avuto il ....forte rumore....
Non so se ti hanno risolto il problema, ma credo di avere il tuo stesso difetto,si sente molto quando dopo un tragitto sia breve che lungo innesti la retromarcia e sfiori il freni ,comunque,è da gennaio che ci do dentro con questo problema,nono ancora risolto.
x3 f25 il probblema non è stato ancora risolto. il capo officina mi ha detto che è dietro a farsi mandare il blocco pinze anteriore per la sostituzione. sarà ? a vendere sono bravi, a risolvere i difetti un po meno. quel rumore che a te ti fa solo a retro marcia all'inizio lo faceva anche a me, adesso lo fa sia avanti che indietro. segnalalo! a me avevan detto che era il primo caso in italia, ora non piu'.
Non credo dipenda dalle pinze dei freni, il rumore proviene dalla parte sx ed è molto secco e metallico.Nella mia, a vettura spenta, si sente un rumore che proviene dal braccetto sx della scatola sterzo, mettendoci la mano sopra si avverte anche del gioco. Credo e spero mi sostituiscano la scatola sterzo per risolvere il problema.E' da Gennaio che corro dietro al problema, comunque non facile da risolvere.
nella mia la scatola l'hanno già cambiata, ma il probblema persiste loro dicono che sono le pinze. ma!!!!!!!
vdc controllo elettronico ammortizzatori Consente un adattamento automatico della rigidità delle sospensioni in base alle condizioni della strada e allo stile di guida; attraverso i settaggi del dynamic driving control è possibile variare la rigidità delle sospensioni tra le modalità comfort, sport e sport+; non con opt.226, solo con opt.2VG vss variable sport stearing Variable Sport Steering, consente un adattamento continuo dell'angolo di sterzo risultante alle ruote anteriori che consente di migliorare ulteriormente maneggevolezza e agilità in ogni condizione di guida; include opt.216 e opt.2VG.
Il conce mi ha assicurato di si domani lo saprò.Tornando indietro avrei messo il tetto apribile malgrado le disavventure di Olindo. Il VDC mi faceva gola più per la posizione normal (più morbido del default della mia) che per s+. Provando una X3 per un ora, la cosa che mi ha colpito di più era lo sterzo molto leggero,per questo ho aggiunto VSS.Quando mi arriva lo metto in prova. Ciao
Questo pomeriggio ho visto la mia x3 arrivata da poco.A sinistra del cambio fa bella mostra il comando( n s s+).Avevo chiesto cambio automatico, servotronic ,VSS, performance control senza controllo degli ammortizzatori.Domani il saldo,dopodomani l'avrò!