problema rumoraccio dal cofano...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da daniM3, 9 Maggio 2010.

1. daniM3

daniM3 Secondo Pilota

855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    allora ragazzi, ieri sera mentre corro con la mia M sento un rumoraccio ma passata una certa veocita...di tipo "crrcc crrcc" il tutto mentre corro scalo marcia, riapro gas...insomma mentre corri...poi me lo ha fatto pure piano tipo a 40km/h mentre ho inchiodato...ora non so se potrebbe essere la pompa del servosterzo xche è un po da cambiare, oppure frizione...xche mi è parso de sentire una cosa strana sotto il pedale....pero non sono sicuro di tutte e due..vi è mai capitato???? grz!

2. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    può essere frizione volano come fa la mia sembra di capire stesso rumore.. se spingi il pedale e lo fa di + sicuramente è quello poi se lo senti vibrare ancora di piu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

specialmente se senti scarnacciare quando pigi il pedale frizione...

se il crcrcrcr viene dal motore anche stando fermo e non schiacciando frizione potrebbe essere altra cosa

3. daniM3

daniM3 Secondo Pilota

855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    no a me lo fa quando corro con la macchina, se vado piano no, forse xche è all'inizio chissa fra un po.. cmq ho inchiodato a 40km/h è la fatto lo stesso...sento scarnacciare di tipo crrcc crrcc..eppure la frizione non mi ha mai dato problemi di slittamento vairi.. niente..

4. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    se lo senti zona motore, allora puà essere vanos

5. daniM3

daniM3 Secondo Pilota

855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    ma il vanos fa altri tipi di rumore..questo la fa quando corro..se vado piano no no, piano intendo tranquillo a 100 120..90...se cominco a scannare la macchina aora lo fa...mha..

6. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    può essere di tutto, supporti motore, differenziale, ....

7. daniM3

daniM3 Secondo Pilota

855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    guarda supporti motore o dioff non credo...è un rumore troppo criccr cricccr...di tipo fino..i supporti non fano cosi..potrebbe essere anche la pompa servosterzo che era un po da camiare la mia...

8. daniM3

daniM3 Secondo Pilota

855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    a nessuno è capitato questo problema ragazzi?? aiutatemi!

Condividi questa Pagina