Ciao ragazzi, mi è capitato gia un paio di volte in questa settimana nella mia cooper d (07)che innesto la chiave nell' accensione, se la prende e oltre ke non farmi accendere il quadro con conseguente non messa in moto, non mi rilascia nemmeno la chiave. Seguono bestemmie al cubo x poterla disincastrare e riprovare a rimettere in moto...a qualcuno è successa la solita cosa? Batteria quasi scarica, magari dal freddo di sti giorni??? O blocchetto accensione????
quindi si ricade sul blocchetto accensione!!!ora passato capodanno la porterò in conce x sentire quale eresia inventeranno a sto giro!!!ke dio ce la mandi buona!
batmobile...ho il telecomando non ho la classica chiave!!come faccio a spruzzare il grasso spry nel blocchetto? è modello r56 2007!!
Anche nella cooper d che avevo in sostituzione lo faceva questo difetto, ma non mi sono interessato più di tanto perchè tanto non era mia.....
mi han detto ke potrebbe essere il morsetto positivo dell'airbag batteria ke fa un po di contatto..lunedì la porto in bmw ke la attaccano al computer!!...vediamo ke mi dicono!!