BMW Serie 5 G30 - Problema ricircolo aria | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 5 G30 Problema ricircolo aria

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da peoobee, 16 Ottobre 2020.

1. peoobee

peoobee Secondo Pilota

668
    87
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    16.842.043
    Bmw Z4 e85 2.5i unica BMW rimasta...
    Si tratta di impostazione di fabbrica probabilmente su tutte le auto della Casa: provato oggi sulla Countryman della moglie, anche in questa il ricircolo manuale si disattiva dopo esattamente 5 minuti, passando all'automatico (che si attiva in caso di fumi ecc.).
    Possibile che nessuno se ne sia accorto :-k

2. peoobee

peoobee Secondo Pilota

668
    87
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    16.842.043
    Bmw Z4 e85 2.5i unica BMW rimasta...
    Il conce da cui l'ho acquistata (non lo avevo chiamato in quanto in altra regione e da lui avevo solo preso l'auto) mi ha confermato che si tratta di impostazione di fabbrica, per evitare, tra l'altro, l'appannamento. Peccato che due altri conce cui mi ero rivolto (uno anche tra i più grossi del veneto) mi avessero detto di andare per fare una diagnosi ](*,)

3. giannimini

giannimini Aspirante Pilota

28
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper R56 Potentissima
    Su mini Cooper serie f del 2015 lo fa ugualmente anche se la temperatura esterna è attorno i 20 gradi. Secondo me si stacca e basta. Sarà un'impostazione dell'auto che basandosi su parametri a noi sconosciuti adotta sta soluzione...

4. Misterxxx

Misterxxx Collaudatore

328
    91
    1 Ottobre 2011
    Firenze
    Reputazione:
    6.409.651
    BMW 520d Touring Luxury
    Ciao, avevo la tua stessa esigenza/problema, poi qualche tempo fa smanettando con bimmercode (non mi chiedere cosa, non ricordo) ho risolto: ora se metto il ricicolo, resta attivo finchè lo tolgo.

Condividi questa Pagina