Problema retrocamera | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema retrocamera

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gnappus2002, 19 Settembre 2011.

1. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Buongiorno!

Sulla x5 della mia ragazza, ieri mi sono accorto che la retrocamera non funziona più:
    Inserendo la retro (o premendo il pulsante di attivazione di sensori/retrocamera) nella porzione destra dello schermo dà la grafica dei sensori, ma nella porzione sinistra dopo un attimo di incertezza mostra la mappa del navigatore, invece che l'immagine della telecamera.
    L'auto è dell'aprile 2008, navigatore professional, non ha subìto nulla (è stata ferma 15 giorni in garage); la mappa si inserisce indipendentemente da ciò che era rappresentato sullo schermo prima dell'inserimento della retro (nel senso che non rimane la mappa del navigatore, ma viene proprio selezionata dal sistema come immagine da riprodurre, apparentemente)
    Qualche suggerimento prima di andare in concessionaria ?

2. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    e non funziona nemmeno la TV, (non lo so per certo, ma il guasto potrebbe essersi verificato simultaneamente infatti la tv non viene accesa spesso...) tra le varie fonti di intrattenimento risulta presente ma non è selezionabile...

Potrebbe essere un fusibile ?

3. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    credo problema proprio alla TV ..

Condividi questa Pagina