BMW Z4 E85/E86 - Problema regolazione navigatore e85 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E85/E86 Problema regolazione navigatore e85

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Gianlucaboi, 8 Novembre 2024.

Tag (etichette):
  1. Gianlucaboi

Gianlucaboi Aspirante Pilota

2
    2
    8 Novembre 2024
    Roma
    Reputazione:
    0
    Bmw e85 3.0
    Salve a tutti! Ho un problema sulla mia e85. Ho il navigatore sul cruscotto, quello che si piega. Il navigatore funzionava benissimo, fino a quando un giorno, smontando e appoggiando delle cose sul cruscotto, ho acceso il quadro ed il navigatore si è aperto contro un qualcosa che avevo appoggiato dietro. Ora la regolazione passo passo (pulsanti di sinistra) non funziona più bene, ma si muove solo di un dentino alla volta, mentre la regolazione tutto aperto, tutto chiuso (pulsanti di destra) funzionaa benissimo. Il fatto è che il motorino è che fa muovere il navigatore è lo stesso. Ho smontato tutto e tra ingranaggi e circuiti è tutto apposto, mi viene da pensare che è un problema software, qualcuno sà aiutarmi? Esiste un reset? Sono anche andato dall’elettrauto ma non mi ha saputo dire nulla

2. wewwo

wewwo

24.551
    4.116
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.734
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Gianlucaboi :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina