Problema regolazione assetto d2

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lampante, 1 Settembre 2010.

  1. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    Siccome la situazione non cambia,smontero a breve il d2 per tornare all assetto originale,poi vedro il da farsi per rendere la mia 1er piu sportiva(con un altro assetto) o per cambiare auto...
     
  2. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    qualcuno sa dirmi se vanno bene i camber plates d2 racing sugli ammo originali???:eek::wink:
     
  3. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Non credo dato che il d2 è un coilover con molla stretta...:wink:
     
  4. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    lampante, sei arrivato alla soluzione del problema?
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si, vende tutto. :mrgreen:
     
  6. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Meglio che il suicidio. Temevo il peggio. :lol:
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    L'ultima volta stava trattando per una Clio RS. :rolleyes:
     
  8. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ottimo. =D>
     
  9. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    La mia domanda è molto specifica ed esplicita, ed aspetto la risposta di lampante prima di scrivere altro.
     
  10. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    A me sembra che fino alla settimana scorsa (se leggi i post sopra) fosse ancora in alto mare...:wink:
     
  11. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Qualcosa è cambiato, te lo assicuro. :mrgreen:

    Però voglio dargli la possibilità di esternarlo e redimersi dai sui peccati in piena autonomia. :razz:
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ahah dai dacci qualche dritta. 8-[
     
  13. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    sbagliava lui?
     
  14. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ah, chissà allora adesso come fa le rotonde!:haha
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    In retro.

    A logica, se prima sottosterzava, ora parte "il dietro", che tecnicamente è il muso. :-k

    8-[
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

    rep+
     
  17. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    quanto è politicamente corretto il nostro renn!!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

    sono stato da ema,mi ha sostituito l ammo posteriore in garanzia senza chiedermi un euro di manodopera,abbiamo anche scoperto che quel "meccanico" che mi aveva montato l assetto aveva sbagliato la regolazione dell ammo posteriore,si rischiava di andare a pacco,per quello le regolazioni erano limitate,perchè l idraulica andava a toccare il fondocorsa interno dell ammo,ora pero con l ammo nuovo la cosa non succede(quindi mi sto facendo delle domande in quanto è stato montato con le stesse altezze in attesa di una verifica approfondita e di un setting da parte di Ema) ora ho il posteriore 1,5 cm piu alto della anteriore(idea mia),10 click anteriori e 30 click posteriori e l auto va molto meglio,il sottosterzo è presente solo quando guido nervoso o lo cerco,diciamo che l auto è migliorata sensibilmente,con l altezza posteriore aumentata ho perso molta trazione cmq,si sente molto l assenza di un autobloccante.ho appuntamento con ema giovedi 27,spero solo che il mio capo mi dia la giornata,e con 250 euro dovrebbe ritararmi tutto (senza bilancie) la cifra è alta ma almeno potro dire di averle provate tutte...in sostanza sono contento che il sottosterzo sia diminuito di molto ma non è quello che mi aspettavo montando un assetto a ghiera pluriregolabile e la barra posteriore m3...
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Scusami lampante, ma io continuo a sostenere che il problema sei tu.

    Guarda che anche un GT3 sottosterza se non sai farlo entrare in curva...

    E' ovvio che se quando sei sul dritto e magari stai accelerando dai la botta di sterzo la macchina va dritta. Ma lo fa qualsiasi auto.
     
  19. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    il problema è che forse pretendo troppo da una serie 1...:wink:
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No pretendi troppo da una macchina in generale...

    Non sei su GT5. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina