Problema regolazione assetto d2

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lampante, 1 Settembre 2010.

  1. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    =D> seguo questo post con interesse già da un po' di tempo ormai anche per cercare di imparare qualcosa attraverso la tua esperienza e agli ottimi consigli dei più esperti e sono davvero contento che hai finalmente cominciato a prendere la strada giusta per risolvere il tuo problema :wink:
     
  2. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    Te ne davo 30 se potevo :wink:

    piano piano si migliora sempre,sono tornato a sperare che diventi veramente come la vorrei io :lol:=P~ "sperem"
     
  3. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Questo comportamento lo trovo veramente anomalo normalmente se chiudi di più aumenta il sottosterzo devi lasciare un pò per andare in sovrasterzo.:-k
     
  4. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Normalmente sarebbe così, ma col caster più angolo di sterzo si fornisce, più si perde camber, più l'auto tiene.
     
  5. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    perde=prende :cool:
     
  6. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Perde nel senso che si fa negativo! Prendendo camber andrebbe in positivo! :mrgreen:
     
  7. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    vai a cagare :lol:
     
  8. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Però più hai angoli esasperati (camber e caster) e più hai ritardo di risposta...

    :lol::lol::lol:

    :climb
     
  9. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Tutto sta nel capire cosa intendi tu per esasperato.
     
  10. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Quando ti provoca un effetto indesiderato.:wink:
     
  11. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Non è molto scientifica questa risposta. :lol:
     
  12. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    No, ma funziona!:mrgreen:
     
  13. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Secondo me un camber statico di 2° negativi non si può definirlo esasperato. Certo, se si parla di 3° è diverso.
     
  14. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    domani la abbasso,arrivo alle altezze di renn ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Anche secondo me -2° di camber negativo vanno bene sulle nostre 1er (è il limite su strada). Ma non è così per tutte le auto.
     
  16. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Ottimo, così recuperi un altro pò di camber negativo.

    :wink:
     
  17. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    ...ieri lanciatissimo curva abbastanza larga...indovinate...sottosterzo...sto diventando pazzo
     
  18. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    sto weekend facci sto video o togliamo tutti la sottoscrizione a questo 3d!:evil:

    :lol: :wink:
     
  19. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    Prima del video oggi regolo bene le altezze...comunque non è cosi semplice qui perchè la sera non si vede una mazza con il cellulare e il pomeriggio c'è sempre traffico...:evil: :lol:
     
  20. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Come col cellulare?? Se tieni il cellulare come facciamo a vedere come usi il volante??
     

Condividi questa Pagina