Problema regolazione assetto d2

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lampante, 1 Settembre 2010.

  1. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Gomme a 2.1, ackermann visto al contrario, TP con convergenza posteriore negativa. Praticamente siamo a Zelig.
     
  2. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    ho notato che con temperature inferiori ai 10 gradi l auto va decisamente meglio,sembra piu rigida ed è molto piu stabile...:rolleyes:
     
  3. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    cala le pressioni gomme....
     
  4. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    sono già a 2.1 anteriore...2.3 dietro,se calo giro con il cerchione:wink:

    ...ho 3mila km sulle falken e sono gia messe male all anteriore...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2010
  5. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    in quale circuito giri di solito?
     
  6. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    quello casa-lavoro!!!:biggrin:...franciacorta e nurburgring...

    @rennsport...la tua ora con gli angoli e i d2 mangia di piu le anteriori o le posteriori???la mia si DIVORA le anteriori!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2010
  7. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    La mia comsuma più volentieri le posteriori.
     
  8. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    mi sa che mi tocca fare un viaggetto a roma:biggrin:
     
  9. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    :lol::lol::lol:

    Cosa saggia.
     
  10. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    un ultima cosa,quando spingo(alla ignorante cioè appoggiandomi) sulla macchina l anteriore è marmo,il posteriore invece ha tipo 2cm iniziali in cui è abbastanza morbido...anche la tua fa cosi???ema mi ha detto che è normale via telefono...
     
  11. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Sicuramente a parità di regolazione idraulica l'anteriore è più frenato del posteriore. Non a casa vado in giro con 12 scatti davanti e 24 dietro.
     
  12. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    FORSE ho scoperto il male dei mali...e arriva direttamente dall ammo posteriore destro,arriva massimo a 26 click,settimana prossima vado da Ema a farglielo vedere,dice che va cambiato probabilmente in garanzia...:eek::rolleyes:
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non è che hai contato male?
     
  14. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    che gran considerazione che hai di me[-X:evil:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ahahaha era ironico dai. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Anche se la cartuccia ha qualche problema, il sottosterzo cronico non si spiega.
     
  17. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    che bbrrrrrrutta notizia =)
     
  18. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    Ammo da sostituire in garanzia,ci vorranno una 15ina di giorni per far arrivare il pezzo...
     
  19. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Quindi la causa di tutto è che sono difettosi! Meno male che alla fine si è scoperto l'inghippo :wink:
     
  20. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Non credo proprio che il sottosterzo dipenda dalla difettosità degli ammo posteriori purtroppo.
     

Condividi questa Pagina