Buongiorno, da un paio di settimane non ricevo più le stazioni radio, si sente un fruscio.... come se fossero scollegate le antenne. Mi sorge il dubbbio che le antenne siano amplificate e che forse sia saltato il fusibile, ma non saprei dove cercare..... qualche suggerimento? Grazie
Non penso ad un fusibile (quasi sicuramente non ne hai uno dedicato all' antenna). Più invece probabile amplificatore/i d' antenna che sono sulla linea della stessa,o all' antenna stessa,o al sistema multimediale. Ideale scansione errori e vedere se esce fuori qualcosa.
trovato il guasto... era staccata una spina nel modulo che si trova sotto la copertura superiore in plastica del portellone posteriore, probabilmente non era stata inserita correttamente dopo la sostituzione del portellone a seguito di tamponamento. Grazie
si, esatto.... oltre a quello, dopo la sostituzione del portellone, non funzionava neanche il tergi dietro.... stesso problema, lo spinotto non era stato collegato bene, me ne sono accorto dopo alcune settimane. Non ci si può fidare neanche delle carrozzerie affiliate BMW
Boh, dipende anche da carrozzeria a carrozzeria (come da officina ad officina) La mia carrozzeria di fiducia l'ho conosciuta tramite l'officina ufficiale (ex) di fiducia e devo dire che lavora molto bene e con una cura dei dettagli encomiabile
Pensa se facesse anche altri marchi,visto il risultato sulla tua. Ti hanno montato il portellone senza collegare il cablaggio li presente,quindi nessun prova prima di riconsegnarti l' auto..."ottima" carrozzeria che si appoggia a BMW (e quindi in qualche modo "certificata" da loro). E che "sicuramente" ha costi minori rispetto alle altre non convenzionate.
Capitò una cosa simile anche a me quando feci riparare la touring per una grandinata presso carrozzeria bmw, scordarono di collegare lo spinotto di una delle due luci ambiente sul montante porta. E pure le micro botte sul tetto a distanza di anni in controluce si vedono ancora