Problema radio e39

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da wakko, 8 Gennaio 2008.

1. wakko

wakko Kartista

200
    1
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    20
    320i e36 cabrio
    Salve a tutti ragazzi... è già da 2 mesi che guido il mio amatissimo 525 tds.. l'auto è fantastica.. davvero bella.. ma cmq ho un problema
    Circa 2 giorni fà come tutte le mattine monto in macchina x andare al lavoro accendo,faccio riscaldare un pò il motore.. e sorpresa
    Sento che funziona solo il canale sinistro dell'autoradio provo a premere i pulsanti sulla plancia ma nn funziona niente neanche il volume.. provo a pigire quelli del volante e funzionano ma la radio si spegne subito... da allora quando accendo la macchina la radio mi si accende e si sente solo un canale dopo 10 secondi si spegne da sola](*,) e oggi ho notato che prima di spegnersi si stacca lo schermo e nn si vede più nulla... e anche lo schermo del climatizzatore che è sotto ha una linea al centro che taglia i numeri:eek:
    Che cavolo sta succedendo?????:-k
    è posseduta???:evil: se la porto da un esorcista risolvo?????
    cmq la radio credo che sia la buissness con cassetta e ecaricatore cd nel cofano posteriore..... grazie in anticipo x l'aiuto:razz:

2. wakko

wakko Kartista

200
    1
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    20
    320i e36 cabrio
    ragazzi ho risolto da solo.... dopo aver smontato mezza macchina .... ho pulito quasi tutte le spinette dei contatti con del pulisci contatti e la radio è ritornata in se... hhihihihih:mrgreen: .. grazie ugualmente:wink:

Condividi questa Pagina