Problema radio bmw lettura mp3 risolto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema radio bmw lettura mp3 risolto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da carlo123, 17 Febbraio 2014.

1. carlo123

carlo123 Aspirante Pilota

12
    0
    6 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    120d Msport
    Ciao a tutti, scrivo in quanto ho notato che in moltissimi hanno il problema con la radio originale bmw a leggere i cd mp3, me compreso.. fino a ieri >:> dopo aver sprecato una decina di cd sono arrivato a una conclusione che non so se sia universale ma a me funziona al 100% e credo quindi anche a molti altri. Praticamente mi sono accorto che la radio leggeva alcune canzoni e altre no. Dopo vari tentativi e pensate varie ho scoperto che non legge i file mp3 scaricati a 320 kbps mentre tutti gli altri si. Tanto che ho fatto un cd mp3 con 120 canzoni con musica scaricata solo a 192 kbps e magicamente funziona benissimo. Non chiedetemi il motivo ma è così. Il problema ora potrebbe essere: e mi devo riscaricare tutta la musica che ho a 320 a 192?? ebbene si in quanto ho provato a convertire i miei file mp3 320 kbps in file 192 kbps con un programma e comunque la macchina ne leggeva solo alcuni. Spero di esser stato di aiuto a qualcuno :mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina