Buona sera a tutti,ho cercato ma non ho trovato nulla di uguale al mio caso.Posseggo un x3 20d xdrive del 2011 con navi business ma senza bluetooth e volevo risolvere la mancanza acquistando un navi android usato su subito.it specifico per x3 f25,da 10 pollici a tablet tipo dasaita per intenderci. Purtroppo mi sono accorto che, nonostante il mio e il modello del venditore sono gli stessi,io ho il cavetto classico del cic a 4 pin con altro connettore display a 4 fili,mentre la radio android ha ingresso cic a 6 pin o lvds senza altri connettori( per non dire nbt).Esiste il modo di far funzionare la radio col mio sistema,anche facendo drastiche notifiche ai cablaggi o mi conviene rivendere la radio? Collegando la parte android funziona,ma la line can non va,mi dice no signal e addirittura "muore" il pannello aria condizionata che riappare funzionante non appena stacco il nuovo strumento. Mi dispiace perche' e' davvero ben fatto ed ha molte funzioni(dai video mandati dal venditore). so che Cic e nbt non sono compatibili tra i sistemi originali nei vari upgrade e servono codifiche ed interfacce,ma questa e' una semplice radio android alla fine,magari cambiando i segnali can si potrebbe riuscire.Qualcuno sa aiutarmi? Grazie infinite.