problema postmontaggio fari xeno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Renix, 19 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Renix

Renix Aspirante Pilota

7
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 318d
    salve sono nuovo del forum e bmwista da pochi mesi... volevo delle spiegazioni se è possibile visto che in concessionaria mi hanno dato una risposta poco soddisfacente.
    Proprio stamani ho portato la mia 318d berlina in concessionaria per effettuare il primo tagliando e gia che mi trovavo volevo montare i fari allo xeno e l'interfaccia per la penna usb. Dopo circa un'ora mi hanno richiamato dicendomi che avevano fatto dei controlli e sulla mia vettura risultava che non era possibile effettuare il montaggio dei fari e dell'interfaccia perchè ancora non hanno a disposizione questi accessori per il postmontaggio; da premettere che la vettura è immatricolata 2010. Ora non so se mi hanno detto la verità o mi hanno preso in giro. qualcuno mi sa dare una spiegazione? grazie

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2012
  2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao Renix, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. Rosco82

Rosco82 Aspirante Pilota

24
    0
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Guarda ti posso dire che ho chiesto in concessionaria per la mia 320d del 2007 e i fari allo xeno postmontaggio volevano 2500 euro, pensa te! I fari ci sono e si possono montare ma il prezzo è improponibile! Ti dirò di più, il postmontaggio dei fari sull nuova serie 5 la f10 che ha acquistato mio padre in aprile, gli hanno chiesto ben 5000 euro! Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno Sa dove reperire dei fari xeno originali non a quel prezzo!

4. Renix

Renix Aspirante Pilota

7
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 318d
    ciao Rosco82 grazie per avermi risposto... ti dico subito che stamani, non contento, ho chiamato un'altra concessionaria bmw per chiedere se sulla mia auto si potevano montare i fari xeno e l'interfaccia usb e mi hanno chiesto esattamente lo stesso prezzo che hanno chiesto a te e 1000 euro per l'interfaccia. ora, a parte i prezzi esagerati, mi chiedo come mai in concessionaria dove ho portato a tagliandare l'auto mi hanno detto che non era possibile fare tutto ciò? a chi devo credere?

5. Rosco82

Rosco82 Aspirante Pilota

24
    0
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Te lo dico io...........non hanno voglia! Per loro il post montaggio è una scocciatura! Mi sono permesso di montare successivamente i sensori di parcheggio originali, montati in concessionaria e vedevo il meccanico che girava senza una meta attorno alla macchina con in mano il manuale! Dopodiché ho chiesto se potevo potenziare in qualche maniera L'impianto stereo dell'auto, ti posso dire che il proprietario della concessionaria e il capo meccanico sono sbiancati, dicendomi subito che loro non me lo avrebbero fatto perche perdevano una marea di tempo e non mi davano neanche la certezza che ci riuscissero.

Da quel giorno ho deciso di fare tutto da solo, per quanto mi è possibile, dal tagliando al resto, oltre a chiederti un sacco di soldi non vogliono e non sono neanche in grado di farlo! Pertanto se loro devono ancora leggere il manuale per fare i lavori, lo posso fare anche io e soprattutto grazie a questo forum che insegna veramente tantissimo.

6. Rosco82

Rosco82 Aspirante Pilota

24
    0
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Dimenticavo, per interfaccia USB, ti consiglio di installarti l'impianto viva voce della parrot, che oltre ad avere l'usb ha l'attacco iPod, aux e puoi ascoltare la musica che hai sul telefono tramite il Bluetooth.

7. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Nel caso specifico ci sono molte discussioni in merito che trattano tali argomenti per cui ti invito a utilizzare il tutorial Ottimizzare la funzione cerca al fine di poter avere le risposte

desiderate ai tuoi quesiti

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina