ciao ragazzi...montato jb+...però ho un pò di problemi...aiutatemi perfavore...ora vi racconto....allora prima di tutto stacco il negativo della batteria,dopo di che apro il cofano e smonto tutto l airbox,trovo il connettore,con una chiave a brugola tolgo il connettore,lo stacco,attacco il jb+ e rimonto l airbox,dopo di che vado nel baule e riattacco il negativo alla batteria.accendo il quadro e mi dice di riempostare l ora,lo faccio e vado a farmi un giro,mi sembra tutto aposto,quando torno,fermo la macchina per circa un ora e quando la riaccendo mi viene fuori la spia gialla della macchina sollevata sul ponte e mi dice che devo pure riempostare l ora.....questo capita tutte le volte che spengo la macchina e la riaccendo dopo un pò che è ferma,mentre quando vado è tutto tranquillo....cosa può essere ragazzi?vi prego aiutatemi che sono pensieroso....
ciao prova a staccare la batte x un ora,cosi resetti la centralina, all'avviamento ti si dovrebbe accendere anche la spia airbag e esp, fatti un giro supera i 60 km/h e dovrebbero sparire tuttele spie....se nn ti si risolve il problema vai in conce ma togli il modulo!