Be che abbia le palle o no non lo so, so solo che in bmw la devo portare poi non so in mano a che deficente o no vada a finire la macchina???cmq io lo voglio fare,al quel paese le centraline se saltano!speriamo di no ovviamente.
Fatto anch'io aggiornamento anch'io auto del 2004 ... Di fatto anch'io avevo un problema alle luci di lettura... Risultato modulo carrozzeria andato... Penso dipenda più che altro dall età della vettura ma non lo so...
io so di certo che gli ultimi aggiornamenti portano un po di casini,invece di sistemarle li creano ,non toccatele se non avete bisogno di farlo,penso che ogni macchina viene programmata quando esce e non dovrebbe avere problemi,ho visto aggiornamenti rompere centraline e far spendere parecchi euro a chi voleva averle a posto,meno gli si rompono le scatole e meglio vanno(a mio parere).
Carissimo utente Davide S, sei iscritto da parecchio tempo, dal tuo profilo utente ho notato che ancora non hai espletato le presentazioni di rito. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWPassion
Stessa cosa che ha detto il mio meccanico (che ha anche diagnosi originale BMW). Ha visto che non avevo errori di alcun tipo, i km erano i suoi e che l'auto era tutta aggiornata al 2009, e visto che andava bene mi ha consigliato di non aggiornarla alle ultime versioni, in quanto i possibili rischi erano superiori ai vantaggi.
Stessa cosa che ha detto il mio meccanico (che ha anche diagnosi originale BMW). Ha visto che non avevo errori di alcun tipo, i km erano i suoi e che l'auto era tutta aggiornata al 2009, e visto che andava bene mi ha consigliato di non aggiornarla alle ultime versioni, in quanto i possibili rischi erano superiori ai vantaggi.
maurizio l'e34 che hai è bellissimo,ho avuto il 12 valvole ed era meglio del 24,molto più pronto ai bassi,con quella macchina ho fatto brindisi roma con 3 ore 45 minuti,splendida,ho avuto anche il 2500,una bestia,un rombo bellissimo.
è quello che hanno sempre detto a mè in officina bmw: finchè va bene non aggiornare niente!........mahh
Grazie, è 12 valvole anche la mia. Non è una brucia semafori, ma in marcia è gradevolissima da usare. La cura costruttiva poi la fa in barba pure all'e60, dopo 22 anni non ha rumorini e plastiche e tessuti sono ancora immacolati. Qualche mese fa ho provato ed i 220 ancora li raggiunge. Gran macchina, è la nonna della nostra...
450 euro ... Ma ho il dubbio che il problema fosse solo nei fili tagliati del portellone...aggiustati anche quelli 180 euro NB dalla versione marrone 12/2004 all ultima ci sono 54 aggiornamenti da fare!! non 1 o 2 ... La. Mia l'hanno tenuta per 1 giorno e una notte attaccati al pc per aggiornare tutte le versioni una dopo l'altra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque non penso che i problemi con le luci siano collegati agli aggiornamenti...semplicemente dopo 5 anni iniziano queste rogne ... Io lo rifarei subito l'aggiornamento:wink:
ti ringrazio!cmq un'altro utente aveva avuto gli stessi tuoi problemi delle luci,propio in questo post,o no??cmq quanto ti e' costato solo l'aggiornamento?
domani vado in bmw a far fare l'aggiornamento,speriamo vada tutto bene!!!la mia e' del 06/2005,senza start e stop!
aggiornata!!!tutto funziona alla perfezione,mp3 schermata display grigia da marrone,varie info in piu',cambiate a mio parere piu' fluide,consumo istanantaneo piu' stabile e non come prima che oscillava!!un grazie particolare a msport123!lui sa' di cosa parlo.