Problema posizione automatica marciapiede specchietto dx | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema posizione automatica marciapiede specchietto dx

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da tullo9, 4 Ottobre 2011.

  1. tullo9

    tullo9 Aspirante Pilota

    22
    4
    27 Dicembre 2008
    Cecina
    Reputazione:
    32
    BMW 520d x-drive Msport
    Salve ha tutti possiedo un 530d touring LCI M-Sport....con alcuni accessori tra i quali il cambio step.in versione sport..mi sono recato in bmw per un controllino e più che altro perche non mi funziona la posizione automatica marciapiede quando inserisco la retro...chiaramente mi hanno chiesto se avessi la levetta degli specchi a sx..io ho risposto..certo non sono duro come una pina...loro ok allora lasciala si riprogramma...un pomeriggio ed una mattina...risultato zero...non sanno perche non va...la programmazione gliela prende...ma non funziona...mi hanno detto di aver mandato una e-mail all'assistenza in germania per sapere cosa potrebbe essere...non mi hanno piu chiamato ne fatto sapere nulla....consigli da parte vostra? Se non lo sanno loro porca miseria...menomale dovrebbero essere preparati...sono dei buoni tecnici (meccanici nel vero senso della parola non lo sono)....sono convinto che mi siete di aiuto più voi del forum...loro al limite fanno presto...vanno a tentativi e capace mi cambiano 30 centraline della macchina...e spendo 3000€...
    Ciao e grazie a tutti
     
  2. matrix982

    matrix982 Collaudatore

    446
    8
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    289
    BMW 525TDS (E39)
    avevo letto in una discussione qui sul forum che bisogna avere le memorie ai sedili perchè la funzione si attivi......in effetti ho i sedili parzialmente elettrici e lo specchietto dx in retro non si abbassa.
     
  3. quilodicoequilonego

    quilodicoequilonego Kartista

    90
    1
    3 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    E60-535d cAttiva e Smart
    infatti, pare anche a me che senza memorie nei sedili elettrici, non ci sia la funzione (nella mia non c'è)
     
  4. tullo9

    tullo9 Aspirante Pilota

    22
    4
    27 Dicembre 2008
    Cecina
    Reputazione:
    32
    BMW 520d x-drive Msport
    caspita pensavo l'avesse...sul 330d E91 con sedili manuali ma cambio automatico la funzione c'era.....cmq se avete ragione voi siamo messi davvero bene...non sanno nemmeno che la funzione non c'è...un giorno di lavoro!......come dice il cipolla MAMMA MIA COMMMMME STO!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    520
    12
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    #-oEh, se non sanno nemmeno loro come sono fatte, siamo a posto... Da non credere ..:confused:
     

Condividi questa Pagina