Buongiorno, da ieri ho un problema, e vorrei chiedervi aiuto. In pratica il posizionamento dell auto sulla mappa non è corretto risulta falsato di qualche centinaio di metri, il navigatore funziona, ho controllato le coordinate e indica quelle corrette, ma non torna con il posizionamento dell auto sulla mappa. Questa mattina ho riprovato, in base ai misteri dell elettronica pensavo passasse tutto, ma nulla. Cosa può essere? Grazie
Problema risolto, credo, ho eseguito un controllo errori con Carly, è risultava un errore giroscopio. Ho fatto il reset, ho fatto un giro e dopo pochi minuti, tornato perfetto, con corrispondenza auto mappa, direi al metro. Staremo a vedere
a me successe solo una volta sulla E61 quando mi cambiarono il CCC il modulo GPS appena uscito dall'officina ancora non aveva i dati dell'ultima posizione in memoria e mi trovai per 1-2 minuti a Monaco
Dai a te è andata meglio, a me mi dava nel mezzo dell oceano atlantico. Spenta e riaccesa, mi segnava sulla mappa con uno scarto di un centinaio di metri