Problema Portellone Bmw E90 SW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Portellone Bmw E90 SW

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Antonio Pascarella, 2 Marzo 2020.

  1. Antonio Pascarella

    Antonio Pascarella Aspirante Pilota

    3
    1
    2 Marzo 2020
    Caserta
    Reputazione:
    0
    320 E90
    Ciao a tutti premetto che sono nuovo del forum,sono già passato alla presentazione e dv ancora fare dimestichezza cm il forum perciò mi scuso in anticipo per eventuali errori di sezione del mio post.vengo alla mia domanda a cui ho già cercato di dare una risposta con la funzione cerca la quale senza esiti.
    Alla mia e 90 non funzionano chiusura con telecomando e luci retro.Ho già controllato con multimetro l'integrità dei cavi per antenna diversity e sono sani e non a massa...adesso la mia domanda è: Ha qualcuno uno schema dell'impianto elettrico del portellone e dei suoi fasci di cavi oppure qualcuno è disposto a darmi delucidazioni?l'unica cosa che non mi torna è che dal connettore di sinistra quello grande a tre pin sotto lo spoiler dove ci sono cavi nero e marrone dovrei avere 12V sul cavo nero?a me sono entrambi a massa ed ho seguito il fascio di cavi fino al sottotetto fino a finire in una scatolina nera in prossimità dell' appendiabiti...qualcuno sa darmi una dritta?ci sto diventando matto...Grazie a chi si interesserà.Auguro una buona serata
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.492
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Meccanica ed Elettronica BMW
     
  3. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.100
    1.039
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.441
    BMW 3 series E90 LCI
    Ultima modifica: 3 Marzo 2020
  4. Antonio Pascarella

    Antonio Pascarella Aspirante Pilota

    3
    1
    2 Marzo 2020
    Caserta
    Reputazione:
    0
    320 E90
    Ciao bixiomauri,intanto ti ringrazio per la risposta ho forse dimenticato di dire che ho già controllato/ripristinato tutti i cavi in tutte e tre le guaine e ripristinato le trecce massa del portellone...ma comunque rimane morta sia la diversity che le luci retro,per questo cercavo delucidazioni sull'Impianto per controllare con un tester se su qualche cavo ho qualche anomalia...cmq nel quadro mi resta la spia avaria luci con codice CC-ID117 che equivale alla lampadina retromarcia sinistra ma neanche la destra va...continuo ad aspettare se magari qualcuno mi sa aiutare sull' impianto...Auguro a tutti un buon proseguimento di serata. 15832548865901372150617.jpg
     
  5. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.100
    1.039
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.441
    BMW 3 series E90 LCI

Condividi questa Pagina