ho appena smontato il pannello porta per vitare una vite del finestrino. tutto e' andato bene. pero' al rimontaggio ho notato questa imperfezione. premetto che lo faceva anche prima pero' forse un po meno. ho ri-incollato per sicurezza le varie parti attaccate al pannello (gli agganci e un vano portaoggetti che si era staccato) e infatti non sembra che sia scollato l'aggancio sul pannello ma priprio ondulato qualcosa attaccato alla portiera qualcuno sa cos'e'??? potrebbe essere il foglio anti umidita' o insonorizzatore sotto il pannello che ha fatto spessore?
hai messo male il pannello!!!!1 se non mi sbaglio aveva degli agganci nell poarte superiore, del tipo che prima lo facevi entrare dal sopra e poi agganciavi a pressione tutte le clips sul perimetro..... controlla e stai attento che quelle caXXo di clips si spaccano solo a guardarle (effetto indesiderato: chiudi lo sportello e il pannello si stacca) PREMI CON FORZA !!!!
ripeto che anche prima dello smontaggio, la parte interessata (non riesco a trovare un nome per identificarla) era ondulata. da smontato non mi ricordo. l'ho montato come dici tu, prima da sopra poi agganciando le clip. boh....
adesso che ci penso quando ho smontato la porta ho visto che era gia stata smontata, infatti la parte di rivestimento interno era gia stata staccata. forse per togliere il pannello la prima volta hanno fatto leva con qualcosa e hanno rovinato gli attacchi.
come ti ho già detto via mail...probabilmente devi scollare e reincollare il profilo di plastica che si attacca sugli agganci di ferro..perchè probabilmente quando hanno smontato la prima volta il pannello hanno reincollato il profilo male.. Ciao Diego