caro csl! solidarietà al 100% per chi si trova nelle tue situazioni. Quello che ti posso dire è che ho vissuto lo stesso tuo problema e che, fortunatamente si è risolto al meglio e in tempi brevi. guarda il post M3 E92 problemi (spero non gravi) che ho portato up. Quello che ti posso suggerire, sempre che sia possibile, è di portare l'emmona da un'altro concessionario, visto che 1 mese per risolvere il problema mi sembra assurdo. Se posso aiutarti per qualsiasi informazione sono a disposizione......
Permettimi andrew... ma ne ha diverse di risate da potersi fare... dai ammettiamolo... su ste macchine c'è troppa elettronica...
no ma tra poco dovremo portare le macchine non più dal meccanico....ma dal tecnico di pc per togliere i virus che ha preso :wink:
grazie dell'info corro subito a fare un occhiata!oggi ho provato a contattarli per dirgli di cambiare la pompa della benzina ma secondo loro anche cambiandola rimarrebbe il problema.domani vado ad informarmi qui a roma e poi vi dico! comunque,elettronica o no,secondo me c entra poco dato che su 10 che ne girano sul forum questo problema sembra essere stato risolto in breve!
brutta storia! .... tutta questa elettronica! .. comunque il conce di velletri non me la racconta giusta ... mio apdre orami sono 3 settimane che ha ancora questo 320d e la 118 ancora non arriva. . bah!. ..
riprenditi la macchina giraci e prendi un appuntamneto alla bmw roma.non penso che peggiori la situazione e anche se fosse c'è la garanzia che copre quindi stai tranquillo.
che ci sia troppa elettronica mi pare un dato di fatto, fosse x me non vorrei neanche i controlli, infatti x me e' diventato un gesto istintivo appena metto in moto schiacchiare i 2 tastini DTC e POWER e sono pure contento xche' mi stavo gia' abituando a guidare con i controlli inseriti invece non sono daccordo sulle risate, non e' bello ridere sulle disgrazie altrui, in ogni caso ridete pure ma finche' non mi incrociate x strada, se no il sorriso ve lo faccio passare in un attimo se ci dobbiamo mettere a ridere x una pompa della benzina, allora all'E46 che sostituivano il motore?? :wink:
Ok siamo sulla stessa lunghezza d'onda e se noti ho detto fatevi un'e36.. non e46.-... e non ridevo per la disgrazia in se, ridevo dalla disperazione... :wink:
e' difficile interpretare bene una risata su un forum.... poi sai, quando uno ha un problema, gia' e' incaxxato di suo, poi se arriva un altro a ridergli dietro..... :wink: .........e io non ho ancora avuto problemi
dopo aver speso 70.000€ di auto vi sembre normale che dopo qualche migliaio di KM si guasti? Vi sembra normale che la si debba tenere ferma un mese? e a quanto pare è una cosa genetica e non un eccezione stessa cosa ovviamente quando uscì la e46....
vedo che quando si parla di pompe siamo tutti d'accordo! dai,sdrammatizzando,mi rode,un mese è tanto,domani vado alla bmw roma e sento anche il loro parere,cioè se cambiando questa benedetta pompa si risolve e soprattutto se nel caso dovessi attendere a maggio se intanto posso girarci!
a chi non roderebbe tenere un'auto ferma per guasto 1 mese quando 3 mesi prima la si è pagata 70.000€?
ma infatti quando mi hanno detto un mese pensavo fosse una presa in giro,gli ho detto subito se me ne davano una nuova!
vedrai che se sono un po' più sgamati dei meccanici della concessionaria lo risolvono in un battibaleno come è successo a me!! pensa poi quando potrai tirarla a limitatore e fare ciao ciao al 98% del parco auto in circolazione!!! pensa a questa come una piccola noiosa parentesi!!!
Che vergogna! Pagare molto più di 70.000 euro ed avere un guasto. Vorrei lanciare la petizione per uccidere tutto il management BMW. Vi prego.........facciamoli fuori, è uno schifo.!