Allora ragazzi,apro un thread a parte,avevo segnalato il problema in quello dei richiami ma la cosa è più seria. La scorsa settimana mi chiamano per il richiamo del lamierino che va tolto,ok prendo appuntamento per oggi. Sabato sera se non sbaglio mentre viaggiavo mi si accende la spia del motore e mi da due messaggi: Problema pompa benzina Perdita di potenza motore. Avevo da poco fatto il pieno di power,così penso lo consumo,magari era benzina sporca...finisco il pieno e rimetto..niete la spia è accesa... Stamattina la porto alla bmw di velletri per il richiamo e accenno gli errori che mi da.Attaccano e mi dicono che devo lasciarla perchè non sanno cosa sia e che devono smanettare un pò. Mi richiamano verso le 5 e mi dicono che l'auto ha un problema alla centralina della pompa,due guasti e che devono tenersi l'auto almeno un mese perchè non hanno ancora il software per fare questa riparazione,devono attendere conferma dalla casa madre in germania che ci sta lavorando perchè evidentemente non sono il primo. AZZ un MESE!! ma è mai possibile? Mi hanno dato un 320d in sostituzione come magra consolazione(gratis) e a maggio quando la riprenderò dato che ci sono niente limitatore,lamierino..solo che mi rode,anche volendo al ring non sarei potuto venire!!
un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma questi sono fuori io gli direi di darmene un altra nuova in cambio cmq anche a me mi si era accesa la spia motore, ma sul bc non mi dava nessuna voce.... poi dopo qualche centinaia di km si e' spenta e non ho mai + avuto problemi.... e cmq non ho avuto perdite di potenza
Solidarietà ..e nn è possibile un mese..... il software lo possono avere in 3 ore!!!! il problema è che in germania ci stanno lavorando, quindi nn ancora risolto....
Vai a riprenderti la macchina, sono stato a Bmw Roma, il problema è conosciuto a Monaco ed entro i primi di Maggio sarà disponibile l'aggiornamento, si può girare tranquillamente. Vieni con noi al Ring, partiamo Venerdì 2 Maggio presto e ce la facciamo sistemare a Monaco.:wink:
lo so regà un mese!anche io perdite di potenza non le ho sentite ma loro mi hanno detto di non camminarci perchè se poi si compromette qualcosa sono azzi miei! Da quando si è accesa ho fatto due pieni e circa 680 km ma la spia ancora accesa,ho provato a spengere e riaccendere ma niente. Anche loro mi hanno detto che il software lo hanno in poco ma è proprio che ci stanno lavorando e gli arriva i primi di maggio,considerando che poi qui è festa si va a sbattere a circa un mese da oggi. Voi dite che si può girare uguale?
Cavolo un mese senza auto non ci posso credere,mi dispiace un sacco..... Mi sa che domani vado ad informarmi per sentire per il richiamo!!!! per caso esiste numero verde dove posso informarmi senza passare in officina???
lo so!per il numero verde mi sa di no,non mi ricordo bene per il mese di produzione,comunque quella del lamierino è una cavolata,se oggi non avevo quel problema me la ridavano in un ora!
Ciao csl, non mi permetto di darti consigli o suggerimenti, la tua o vostra esperinza e chissà di quanti ancora nel prossimo futuro, io l'ho già vissuta. In 4 giorni sostituito la pompa benz arrivata da Monaco, ora tutto ok parte la lancetta della benz che non segna effettivamente lo stato del serbatoio. Io se fossi in te, dopo la mia esperienza, mi farei sostituire la pompa in 4 giorni e poi aspetterei il nuovo software a maggio.
ciao,invece permettiti e come!!anche a te è successo come me?io irregolarità nel segnare il livello non l'ho riscontrato,dici che è la pompa?se è così domani li chiamo e la faccio sostituire!
grazie,infatti mi ha fatto piacere sentirla e avere un altro commento soprattutto da te che ci sei passato!
gia peccato che il 29.1.1 e appena uscito ! probabile che arrivi un aggiornamento on line entro maggio
Secondo me un mese è una follia. Pisolo ha risolto in qualche giorno e gira regolarmente. A lui non hanno mica detto di aspettare un mese oppure erano azzi suoi. Ma che scherziamo? Chiama BMW Italia e fai un disastro.
voglio vedere il sangue che scorre di quelli che ti hanno detto che te la tengono ferma un mese........... e un pò rido alle vostre spalle con il mio ferrovecchio...:wink: