Problema perdita goccia olio cambio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema perdita goccia olio cambio

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da bmwheartt, 12 Marzo 2011.

  1. bmwheartt

    bmwheartt Aspirante Pilota

    10
    0
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 3.0d
    Ciao ragazzi... ho un problemone sul cambio.... sulla mia E53 che ho da due mesi con
    100000 km appena fatti, tagliando al cambio eseguito a 92000km.... dato che la uso solo nel week causa lavoro, trovo sempre parecchio olio sotto la protezione in plastica del cambio... l'ho portata dal meccanico dove l'ho acquistata e dopo un paio di giorni mi dice che per colpa di un paraolio ha dovuto ricambiare ancora l'olio piu filtro piu paraolio..tutto a spese del concess...=D>=D>=D>
    Ho subito pensato,, figataaa!!!! Inveceee... ritirata una settimana fa, oggi riprendo il mio mezzo e sorpresaaaa!!!!!!! Olio ancora sotto la plastica che protegge il cambio....:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: noooooooooooooooooooooooooooooo....
    Secondo voi che cosa puo essere???? Secondo me alla macchina non ci ha combinato nullaa...:evil::evil: io penso se esiste che abbia messo un prodotto dove chiude solo per POCO i microfori tipo quello per i radiatori se no non mi spiego come mai il problema si sia ripresentato lo stesso problema.... voi sapete se esiste un prodotto del genere??? Per caso avete avuto un problema del genere???
    Grazie ragazzi...
     
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    argomento trafilamento olio cambiato automatico in questa stessa sessione delle suv.

    è inutile aprirne un altro.

    spostati di la , grazie per la comprensione.
     

Condividi questa Pagina