Buonasera a tutti, oggi pomeriggio ho fatto il pieno alla macchina e tornato a casa (10 km circa) lasciata in garage fino a dopo cena. esco con la macchina e tornato poco fa ho notato che in terra in garage c'è del gasolio. non quantità esagerate una pozzetta fine diciamo. e sono sicuro che è fuoriuscito dalla mia macchina perchè solo la mia viene parcheggiata li. Il rifornimento l'ho fatto al pieno, finchè non scatta la pistola e basta senza aggiungerne altra quindi non dovrebbe essere stato quello, e non ho preso buche ne scossoni vari. Qualcuno saprebbe aiutarmi ? PS: spero di aver postato nella sezione giusta, essendo una E87, in caso fosse errata chiedo scusa.
non avendo ricevuto nessun consiglio qui sono andato direttamente in bmw. il problema della perdita carburante è dovuto a una guarnizione che verrà riparata in garanzia e anche il problema dell'errata indicazione del livello del carburante dovrebbe essere legato a ciò a detta loro. spero possa essere utile a qualcuno se (toccando ferro) in futuro avrà un problema analogo.
credo che nessuno ne sapesse niente per quello nn hai avuto risposte. hai fatto benissimo a postare come hai risolto il problema!!
quoto jolly è un problema che sento per la prima volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
macchina ritirata problema risolto tutto in garanzia era una guarnizione che creava la perdita del carburante e il conseguente sbilanciamento della lancetta del carburante. meglio così al prossimo pieno verifico sia tutto ok
io ho lo stesso problema, ma a me la perdita e' piu' ingente infatti non posso fare il pieno altrimenti perdo circa 2\3 litri di gasolio per strada... mi sapresti dire quanto sarebbe costato il lavoro non in garanzia? grazie
proprio non saprei la cifra non in garanzia però calcola che era un problema di guarnizione, la perdita era bassa (a meno che la perdevo anche mentre andavo senza accorgermene) e solo entro i primi 100/200 km fatto il pieno. il lavoro l'hanno fatto penso in un oretta si trova sotto ai sedili posteriori e ad alzarli ci vuole due secondi basta tirare verso l'alto. per cui vai tranquillo che secondo me se il problema è il medesimo ti chiederanno il costo di una guarnizione e massimo un ora di manodopera. ti auguro sia solo questo