Ciao a tutti, ho un problema con i sensori... ho un sensore che non mi funziona.... l'ho messo nuovo ma non funzionava lo stesso....allora ho cambiato il cablaggio ma niente lo stesso...ho provato a sostituire varie centraline ma niente! Qualcuno sà se oltre alla centralina nel baule ce ne siano altre? Fusibili? In diagnosi mi dice: cablaggio anteriore centrale sinistro....MA E' NUOVO SIA IL CABLAGGIO CHE IL SENSORE!!!!!! AIUTO
Prova a cercare nelle discussioni attinenti...se n'è discusso recentemente dei problemi ai PDC. OT: ma...mi sono perso qualche tuo passaggio???
:-) sai, ho cercato in tutti i modi, ma o sono io che non mi raccapezzo piu, o non so! Cmq dopo una attenta ricerca era un filo spezzato all'altezza delle trombe, anche se erano tutti ricoperti di nastro, con il passare del tempo, e con lo strofinarsi sulla staffa delle trombe, si era spezzato! PROBLEMA RISOLTO non hai saltato nulla...ho un amico fraterno che ne ha una!
ho dato un occhiata su realoem e non mi sembra che ci siano grandi cose da vedere,possibile che non si riesca a trovare il problema,lo spaccato dei pdc indica solo i sensori,un apparecchio di comando pdc e un cablaggio,da qualche parte ci sarà pure un problema,il sensore lo hai preso già a colore nuovo? Pubblicità No.DescrizioneSupplementoQtà Da Fino a Codice RicambioPrezzoNote iATTENZIONE! È stata modificata la filosofia dei ricambi per i convertitori a ultrasuoni! Info importanti, vedere Informazione sul prodotto nell'ASAP 'Nuova filosofia ricambi per convertitori a ultrasuoni verniciati Park Distance Control (PDC)'