BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Problema pdc volume basso e mid. | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Problema pdc volume basso e mid.

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da bmwlover992, 29 Agosto 2023.

1. bmwlover992

bmwlover992 Aspirante Pilota

2
    1
    15 Ottobre 2020
    Erice
    Reputazione:
    0
    Bmw 316d
    :sad:Salve a tutti,
    Cercherò di fare una panoramica di quello che ho fatto per farvi capire quale potrebbe essere il problema e spero a priori di scrivere nella sezione idonea.
    Ho una bmw 316 d touring sport del 2014 con sistema nbt senza navigatore e impianto stereo base. Essendo che l’unica cosa che mi permetteva di fare il Bluetooth erano le chiamate, tramite BimmerCode ho codificato l’auto in modo da poter riprodurre in streaming la musica tramite IPhone.
    Adesso non so se sia stato in quel momento o a posteriori che i pdc si sentono veramente pianissimo rispetto a prima quando normalmente il volume della musica si abbassava per favorire il suono dei pdc, questo adesso non succede più ne con radio ne durante la riproduzione via Bluetooth e specifico che dalle impostazioni ho provato ad alzare il volume dei pdc ma senza netti miglioramenti.
    Altro problema sono i mid degli sportelli anteriori e posteriori che oggi a malincuore ho scoperto non suonare più mentre i tweeter anteriori ( installati da me a posteriori, della Harman) e i woofer sotto il sedile funzionano. Quando dalle impostazioni sposto i fade nel posteriore si sente un suono cupo e quasi inesistente ma non esce alcun suono dai mid di dietro stessa cosa se sposto i fade anteriori con i rispettivi mid. Preciso che ho giocato con l’expert mode di BimmerCode in queste sezioni che posto in foto poiché pensavo che con l’installazione dei tweeter codificando questi parametri si sentisse molto meglio la qualità audio.
    Per favore potreste aiutarmi perché onestamente sto impazzendo per questo due problemi
    :cry2:cry2:cry2

Condividi questa Pagina