salve a tutti volevo fare una domanda: la mia 1er ha il pdc posteriore ed il navigatore con l'idrive con la visualizzazione ostacoli....il problema è che non ha il tasto led sulla consolle per attivarlo e quindi credo che si dovrebbe attivare da solo quando ingrano la retro ma non funziona!!!! secondo voi devo attivarlo io in qualche modo oppure devo portarla dall'elettrauto????
sicuro di avere il pdc? se ce l'hai poi è originale o aftermarket? se è il suo originale si vede sul navi, se è aftermarket si sente solo il beep. il tasto di attivazione lo si ha solo se si ha sia il posteriore che l'anteriore, se si ha solo il posteriore si attiva da solo con la retro
sisi guarda li ha!!!! e anche originali visto che nel display ho proprio tutte le info e le impostazioni!!!!! prima del ritiro dell'auto, che ho preso usata, ho fatto riverniciare il fascione paraurti posteriore...è possibile che si siano dimenticati di collegare qualche cavo????? rispondetemi sono disperatooooooo
addirittura??? ho appena notato che pende un cavo corto da sopra il poggiapiede (accanto la frizione) della macchina...il mio problema può essere collegato a questo? che cavo è??
Lì c'è il modulo vano piedi il cavo può essere di qualsiasi cosa... fai dare un'occhiata al carrozziere che ti ha fatto il lavoro magari si è dimenticato qualcosa...
nella tua versione l 'audio e integrato nel ccc (navgatore ) niente altoparlante esterno , il cavo puo essere il collegamento della luce piedi
Diceva che era dalla parte della frizione e il cavo della luce a malapena arriva all'acceleratore,quindi non credo sia quello anche se lo spero per lui...
Io domani se permettete posto alcune foto del cavo e del PDC....grazie mille per la collaborazione!!!