ieri mentre usavo il pc, ho avuto la sventurata idea di mettere i driver multimediali della tastire (ALQUANTO VEKKIOTTA), ma ho scoperto che nn funzionavano con xp, e li ho disinstallati. E li la tragedia: la tastiera risulta nn funzionante!!!!! praticamente ho ancora segnata la tastiera standard 102 caratteri, ma mi da un codice di errore: mi dice che "un driver(servizio) per la periferica è stato disattivato"con codice di errore 32. ma di sto errore 32 neanke sul supporto microsoft se ne parla , ho provato a disinstallarla e reinstallarla, ma nulla...ho provato a vedere i servi attivi dagli strumenti di amministrazione, ma dovrebbe essere tutto ok...avete idea come fare x riattivarli? o devo formattare?
Questa mi è nuova Resu Da Gestione periferiche prova a cancellare la periferica della tastiera e a riavviare il PC
fatto...più volte. il problema è che nn so quale servizio è disabilitato, nenahc e dagli strumenti di amministrazione nn lo trovo...
tutti i servizi vengono gestiti dall'apposita console di amministrazione che puoi lanciare dal pannello di controllo oppure eseguendo il comando services.msc. Una volta individuato il servizio disattivo puoi rendelo avviabile automaticamente
ciao resu.. perchè non richiami semplicemente un punto di ripristino della confugurazione di sistema? qualcuno di qualche giorno prima dell'installazione dei driver? personalmente, prima di ogni nuova installazione, creo sempre un punto di ripristino e ti posso assicurare che spesso mi è stato di molto aiuto..
Da risorse del computer --> tasto dx: proprietà ---> Hardware --->gestione periferiche E' USB o PS/2? Cmq cerca quella che è installata e clikka---> rileva modifiche hardware. Fammi sapere :wink:
see...gia fatto cara :wink: ma nulla....il problema è che ha disabilitato un servizio, la tastiera è cmq segnata, ma inattiva! @ akenza: i punti di riprisino nn li lascio mai, ho il pc un pò povero di spazio e risorse ( mulo rulez...) e cmq "me la son cercata", installandosto maledetto driver, altrimenti nn ho grossi problemi a ripristinare danni di solito...mah!!!!!!
ps/2 ...infatti nn ne ho mai sentito parlare prima di sto probl, anke sui vari forum tematicinn è citato...e nemmeno nella knowledge base