Salve, ho un problema con i sensori di parcheggio posteriori della mia BMW E83. Premetto che sono stati montati in concessionaria BMW non in fabbrica e quindi non includevano (stando alle affermazioni di due concessionarie) il tasto di attivazione e disattivazione. Comunque quando innesto la retromarcia, alcune volte oltre al beep che mi segnala che il sensori posteriori sono attivi, si avverte un altro beep più lungo e poi 3 beep che a quanto ho capito specificano quale sensore presenta un'anomalia, in questo caso il terzo da sinistra poichè l'ho testato personalmente. Sono andato da un elettrauto il quale mi ha detto che si dovrebbero cambiare tutti e quattro i sensori poichè non sono stati montati in fabbrica, successivamente un altro meccanico ha aperto il paraurti e ha notato che l'impianto è buono non ci sono problemi ai fili e ha spruzzato uno spray perchè ha notato un po' di ossidazione. Passati 15 gg il problema a volte si ripresenta. Dico a volte perchè in alcuni casi il beep più lungo e gli altri tre non ci sono. Mi aiutate a capire che cosa può essere? Grazie in anticipo