E' da un po' di giorni che il mio palmare con tomtom 5 va un po' a rilento, nel senso che mi dice le strade un po' dopo, perde spesso il segnale, la freccetta va storta e va fuori strada. Cosa potrebbe essere?
Re: Problema palmare + Tomtom prende male, prova con l'antenna esterna...gli hai cambiato posizione, magari è un po più imboscato?
Re: Problema palmare + Tomtom Na la posizione è sempre quella, sta cosa me la fa da quando ho reinstallato il tomtom. Quando sei su msn con il palmare sotto mano ti rompo un po' le palle...
con alcuni pda+gps di clienti mi è capitato che erano le sd che partivano che paino piano rallentavano l'esecuzione e poi si piantavano del tutto!
vai in stato gps premi configura ti da specificare hardware gps,premi seleziona e li ti da velocita di trasmissione gps
prova a cambiare il tipo di gps nel settaggio del tom tom.... visto che l'hai reinstallato è probabile che abbia reimpostato il settaggio originale. è capitato anche a me una cosa simile ed ho cambiato "tom tom wireless" con "hokux gr-210" però nel caso tuo che è integrato il ricevitore nn so cosa dovresti mettere
Re: Problema palmare + Tomtom Probabilmente hai attivato troppi POI prova a disabilitarli tutti e lasci solo quelli che ti servono, tipo autovelox ...
Re: Problema palmare + Tomtom Infatti mi sa che hai ragione, quando andava lentissimo era perchè per prova avevo attivato tutti i benziai, poi l'ho tolto ed è mogliorato. Adesso ho solo i velox fissi, mobili e i sorpassometri. Secondo te mi rallentano anche se li ho solo installati nella cartella, senza che mi compaiano sulla mappa?
Re: Problema palmare + Tomtom penso di si! crea una sottocartella e li metti li dentro all'occorrenza rimetti quelli che ti interessano
Re: Problema palmare + Tomtom io ho destinator 3 su un acer n 30 mi dava lo stesso problema riaggiornava lentissimamnte e quando gia avevo superato ad esempio un incrocio mi segnalava di girare, insomma ho chiamato mi hanno mandato due cd con mappe sempre tele atlas ma evidentemente migliori e ho risolto ora è di una precisione mostruosa.
Per il mio 168: Nei settaggi del ricevitore gps hai messo "tomtom gps navigator" "serial cable on sp2"? I boud sono 4800? ...Immagino di si... potresti fare un tentativo aumentando i boud a 38400 Gli altri software installati, anche diversi da quelli navigazione, lavorano correttamente? Hai provato ad agganciare il ripetitore di segnale esterno? Fai un controllo con questo software "gps firmware check tool" dovrebbe darti questo risultato "Version: 2.4.12.09 -xmitac-C4PROD2.0 0000003729*76" tanto per vedere se è aggiornato al sirfxtrack2 o se per disgrazia era un fondo di magazzino... Ciao