1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

..problema??o solo una mia impressione!!??

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da lelecooper, 27 Dicembre 2008.

1. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    allora la mia ha:
    cerchi 17,interni misto pelle,sedili riscaldabili,clima automatico,tetto panoramico apribile,cassetto porta oggetti,stereo lettore cd,specchi retrovisori elettrici,comandi radio al volante,cruis control, asc, e altre cose che nn mi vengono in mente ora!!!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2008
  2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    allora dovresti averlo...comunque se vai in concessionaria con il telaio ti dicon tutto

3. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    ok....cmq devo risolvere assolutamente qst problema e capire soprattutto qualè il problema!!!

4. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Concordo con tutto quello detto sopra, vorrei solo agggiungere una sensazione che ho avuto io con la mini. Il mio è un cooper s con assetto. Con le gomme estive sui cerchi da '17 è rigidissima e tira molto dentro alle buche, però anche a 220 è stabilissima. Con le termiche e i cerchi da '16 è più comfortevole, ma ho notato anche io che ai 200 galleggia molto e perde molto in stabilità. Non c'è il benchè minimo paragone, malgrado la stessa macchina e lo stesso assetto. credo quindi che l'eventuale mancanza di assetto possa incidere molto.

Condividi questa Pagina