Ragazzi cosa incredibile, torno a prendere la macchina e trovo le 4 freccie accese, salgo metto la chiave ma non parte, le 4 freccie sempre accese, scendo chiudo con il telecomando riapro rientro inserisco la chiave e la macchina non parte addirittura non mi rida' piu indietro la chiave... Se premo il freno con il piede si accende la P sul quadro e altre mille luci!!!! cosa puo essere successo, batteria?????????
Prova a verificare il voltaggio della batteria, magari è scarica e ti fa andare in tilt la centralina, o se puoi prova a farla partire con un'altra macchina.
Era la batteria ragazzi.... Ma la cosa strana che appena messo i cavi sono riuscito a ripartire tranquillamente ma per i primi 500 metri avevo la spia del volante accesa, e per andare dritto dovevo tenere il volante girato di 45 gradi!!! (ho l'active steering) Dopo 500metri spia sparita e tutto e ritornato apposto, che paura che ho preso pero'!!
Credo fosse perchè stava facendo il riadattamento dei vari sensori, una cosa simile capita ancge con Audi, alcune spie si spengono dopo meno di un km e dopo aver fatto una sterzata completa a dx e sx per fargli leggere i fine corsa. Comunque sulle auto di ultima generazione la batteria è importante, sia perchè anche ad auto spenta questa tiene vive parecchie centraline, e soprattutto gli sbalzi di tensione o altro possono causare fenomenu strani.
prova astaccare il cavo ibs ,si trova nella parte della batteria,lospinotto è di colore celeste lungo 2 cm e largo meno di uno