i supporti motore sono fondamentali anche se pochi li considerano!! non si avverte solo quando si spegne l'auto... è il motore la fonte principale di vibrazioni... e se i supporti che sono enormi gommoni (enormi silent) non sono efficienti... puoi cambiare tante cose ma difficilmente se ne arriva a capo... da quello che hai scritto all'nizio... non sono d'accordo con te.. hai 145000 km... non sono sicuramente efficienti... a meno chi prima di te non lo abbia gia fatto... ma chi può dirlo? poi controllari non è difficile... sostituirli non costa gran che... ma ovviamente è solo una mia opinione... ciao
cosa non capisci? forse le critiche al tuo commento fuori luogo? siamo qua per condividere una passione, questo è forse uno dei pochi posti dove le differenze le fanno i cavalli delle nostre auto e non il nostro conto corrente o il nostro lavoro, tu hai fatto un commento che criticava l'acquisto di un 330 d usato con qualche anno sulle spalle e qualche km...
CIAO terro presente cio che dici..e li faro sicuramente controllare..io ascolto i pareri di tutti..grazie mille x il tuo contributo...ciao buona domenica!
per Pollo = rileggiti il mio intervento......non c'era niente di offensivo e niente di così spiacevole da richiedere il tuo commento...comunque non eri Tu il destinatario. LUI ha capito!!! TU no!|!! ciao comunque , per me finisce QUI euge52 PS = scusate l'OT ma era doveroso...
ciao Pollo, ti ripeti...l'ITALIANO è una lingua difficile, non per tutti..!!! ciao e buona settimana euge52 PS= per i moderatori: non permettetemi più di scrivere in questa discussione..grazie