Problema navigatore X5 mk3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema navigatore X5 mk3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ELGHYNO, 7 Gennaio 2015.

1. ELGHYNO

ELGHYNO Aspirante Pilota

1
    0
    7 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X5 2005
    Salve a tutti,so che sicuramente avete le orecchie fumanti da questa discussione,infatti ho trovato un milione di post vari riguardante il difetto ma ho deciso di aprire un nuovo topic in quanto sono nuovo e vorrei chiedere alcune delucidazioni in merito se è possibile.Ho ritirato una bmw x5 del 2005 che ho deciso di usare io con il navigatore,dopo lunghe prove e ricerche anche grazie al vostro forum ho scoperto che la vettura che ho preso ero dotata in origine di un navigatore mk4 poi sostituito con uno usato ma mk3,ovviamente mai funzionato in quanto chiede il key cd,che non so cosa sia ne so come trovarlo.Potreste gentilmente spiegarmi come muovermi per risolvere questo problema?Ho cercato tra le vecchie discussioni ma sembra che i link non funzionino più,anche pagando se serve.Scusate se ho commesso qualche errore ma sono proprio nuovo in questo mondo,grazie a tutti in anticipo.Saluti,Erik.

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ​Sposto in sezione HI-FI

Condividi questa Pagina