Salve a tutti, sono in possesso di una BMW 740i del 1999, questa vettura ha un problema con il navigatore, praticamente come giro la chiave alla seconda posizione, il navigatore rimane acceso alla lista "navigatore" "codice" "radio" ecc... ma se giro la rotellina posta sotto, la premo o faccio altro, non fa assolutamente niente. Ho provato a scollegare la batteria per cinque minuti, ma come l'ho ricollegata il problema non è cambiato, anzi, per un momento si è totalmente spento (schermo nero) e non c'era più possibilità di riaccenderlo. Passato questo problema, il navigatore rimane sempre immobile nel primo caso (ovvero acceso), anche a quadro spento, vettura chiusa a chiave e cambio automatico posizionato su P. Qual'è il problema?
Amico sardo, prima di iniziare è sempre ben gradita una presentazione di te stesso e della tua ammiraglia nell'apposita sezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il tuo problema non ti posso aiutare, non sono esperto in questo campo, quello che ti posso consigliare è di utilizzare la funzione cerca, ci sono vari discussioni sui navigatori, potresti trovare li la soluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, chiedo scusa se non mi sono presentato ma ho fatto questa iscrizione veloce per poter ricevere aiuto su questo navigatore. Prossimamente farò un topic di presentazione mostrandovi la mia 740i blindata, un'altro per la vendita di una 735 del 1987 che abbiamo in officina. Riguardo la ricerca, stavo sfogliando qualche pagina di questa sezione ma non ho trovato un caso simile al mio.
ciao non so' se sia quello ma ha me' il problema me lo faceva sulla mia ex auto bmw525 touring del 99. praticamente dove infili la chiave sullo sterzo c'e un pezzo che disribiusce la corrente alle varie parti della macchina ,( spesa 80.00 euro ) era quello in avaria una volta cambiato ,il sistema secondario , cioe' radio navigatore ecc. hanno sempre funzionato bene. visto che certi componenti della serie 7 e 5 del periodo sono uguali , magari e quello. spero di aver spiegato bene , visto che non sono un meccanico.