il navigatore funziona perfettamente, a parte che mi posiziona in altre località, per esempio effettiva milano - posizione nav. a brescia. in conc. bmw mi hanno detto che è un problema di altimetro!!! con un costo di circa 700 euri. ho anche un problema con le sosp. autolivellanti e apertura lunotto post.(cablaggio?) per caso i problemi del navigatore sono collegati a quanto sopra? grazie
Gentile utente, ti invtiamo a presentarti nell'apposita sezione prima di continuare a postare nel forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il navigatore molto probabilmente è l'antenna gps (sotto la pinna) che è guasta e non riceve più i lsegnale oppure il filo interrotto Per le sospensioni autolivellati purtroppo è colpa del compressorino installato sotto i lparaurti posteriore lato destro, ti dico subito che il ricambio costa 780 euro + iva Per il lunotto termico quasi sicuramente si sono tranciati i cavi che passano nelle cerniere del portellone posteriore
grazie, per accedere alla pinna si interviene dal tetto o dal soffitto in stoffa, scusa l'ignoranza, per un elettratuto bravo è un intervento semplice o difficoltoso? per il lunotto termico i cavi sono sulla cerniera dx o sx? grazie anticipatamente
per l'antenna bisogna andarci da sotto, smontando il cielo in stoffa Per il lunotto non ricordo sinceramente, probabilmente è quello di destra ma non ne sono sicuro