Salve ho app acquistato e fatto montare questa autoradio. Solo che non riesco ad attivare le mappe che ho pagato a parte. quando vado per inserire il codice nello stereo per l'attivazione delle mappe mi dice di andare in questo sito http://www.sygic.com/en/activate provo a inserire un codice che visualizzo nello stereo ma il codice non risulta, è troppo corto. a qualcuno di voi è successo? e se è si come avete fatto per ovviare questo problema?
ciao! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova a contattare [MENTION=14801]ilbmwista[/MENTION] oppure prova a scrivere in questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231481-Alternativa-valida-a-Dynavin!!
Grazie per le risposte e scusatemi se risp ora ma sono stato in ferie e sono rientrato soltanto ieri. Comunque nel frattempo mi hanno risp dal sito della eonon e mi hanno inviato il codice. Finalmente con quel codice sono riuscito a sbloccarlo.
Purtroppo ho un altro problema con questa autoradio, non mi mantiene la memoria. Ho letto qui sul forum che bisogna prendere la corrente dalla fusoliera e l'ho detto all'elettrauto ma lui non sa a quale filo dello stereo collegare il filo proveniente dalla fusoliera. Non è che gentilmente qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi puo far avere lo schema cosi lo faccio vedere all'elettrauto? Ve ne sarei grato...
Schema Elettrico In allegato lo schema da te richiesto :wink:. Io sul mio 330xd Touring ho dovuto portare direttamente anche i segnali della retro, del quadro e delle luci in quanto tramite CAN-BUS non venivano rilevati. . . . azz non trovo come allegare un'immagine!!! Permette solo di inserire URL ma non fare upload
Gentile utente turbo73, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
Uhauuuuuu problema memoria autoradio risoltoooooooooo PER HIGHLANDER80 e per chi ha questo tipo di problema ho risolto proprio oggi il problema memoria autoradio cosi diffusa con diverse spiegazioni ma con non sempre la soluzione forse per alcune autoradio vado al dunque dalla cassetta fusoliera dietro al cassettino porta oggetti bisogna passare un filo dall'autoradio alla fusoliera e collegarlo al filo di colore(GIALLO) che si trova alla spinottiera autoradio spellarlo appena senza tranciarlo dell tutto e una volta collegato e nastrato per bene passare sulla fusoliere togliere il fusibile n 31 far avvolgere il filo a una delle due lamelle dell fusibile 31 e inserirlo dove era il suo alloggio e il problema è risolto per delle foto trovate sull forum non ricordo chi lo aveva pubblicato cè la foto della fusoliere con evidenziato i fusibili 2,23,31 io li ho provati tutti e tre ma l'ho risolto con il fusibile 31 per fortuna ero già per disinstallare tutto per la disperazione saluti a tutti e spero di essere stato utile a qualcuno
scusate sto' per acquistare questo stereo .... il venditore dice che questa unita' non ha la funzione dei comandi al volante , me nelle foto che mi ha mandato , si vede chiaramente una scatola di colore rosso , che nell'altra foto mandatami , nella quale si vedono sia gli accessori e i possibili collegamenti , ci sono numerati appunto gli accessori , quali uno di questi porta la dicitura al numero 3 " can bus " ed e' indicata appunto la scatoletta rossa . ora mi chiedo , questa scatola sarebbe appunto la centralina che si interfaccia al can bus della macchina , come mai il venditore dice che questo stereo ne e' sprovvisto ? puo' darsi che non intendendosene per non sbagliare ha detto di no' ma invece lo ha ? grazie . spero mi aiutiate , prima che compri qualcosa che poi in realta' sia altra . mail danielelecce@hotmail.com