Scusate ma col navigatore professional, non avete problemi con la posizione dell'auto rispetto alla cartina visualizzata? La vettura nella mappa mi risulta sempre indietro di una 30-40 metri, quindi se sono in un incrocio con diverse vie vicine, sono in difficoltà e quando dice di girare l'ho già passata. Non coincide!!! Ho provato anche a fare dei giri a 360° senza nessun beneficio. C'è un modo per calibrare navigatore ed effettivo posizionamente dell'auto?? Ho cercato in menù -> opzione menù -> navigazione ma non ho trovato niente, qualche aiuto?? Grazie.
il mio è preciso al metro davvero..... al massimo noto ogni tanto che se tipo non ho il navi puntato su un indirizzo ad un incrocio giro a dx e lui non reagisce subito, semmai mi segnala che vado dritto per qualche secondo per poi scattare giustamente per la via che sto percorrendo.... Comunque basta una calibratura fatta bene da bmw e vedrai che passa tutto... Ricordo che quando avevo installato il navi prof sul mio vecchio e60 ( passaggio da business a prof. ) hanno dovuto ricalibrare tutto e ci son volute un paio d'ore prima che andasse veramente alla perfezione....
Mi fate del male a scrivere così!! :wink: Allora non esiste una procedura "fai da te" bisogna passare dal conc?
Si solo il concessionario può farlo. Ricordo che un paio di anni fa, in occasione di un upgrade Sw alla CIP 20.0, quando ritirai la vettura il navigatore "credeva" di essere a casa sua (Monaco di Baviera) e ci ha messo più di un quarto d'ora a capire di essere a Torino, però giusto al metro.
Ma daiiiii ho chiamato l'officina e mi han risposto che non si può fare!!!! ...alla fine della telefonata ha detto di passare che vedono. Ma ha un nome oppure gli dico che devo fare la ricalibratura del Navi?
digli di andare a imparare a lavorare!!!!! Se non sanno come fare!!!!!!! Incredibile..... Cambia conce va... Comunque si, devono ricalibrare il navi, come non lo so. Scrivi una mail ad atd semmai
aggiorna sostema di navigazione e controlla l 'antenna (e originale ? ) magari la sot con altra altrimenti il guasto e da imputare al giroscopio (modulo hip all 'interno del navigatore )
La vettura è tutta originale ritirata un mese fà dalla conc Bmw. Io devo aggiornare il sistema di navigazione? Loro al massimo mi resettano il gps da quello che ho capito e dovrèi girare una mezzoretta per riprendere i satelliti, questo è quello che ho capito. Boh proverò a sentire con un'altra concessionaria.
Resettato gps oggi aggiornato il cip Nulla è cambiato. Per loro è normale così. Mi tocca chiamare il servizio clienti. Non potete immaginare la miriade di bombe che mi hanno raccontato....se avevo un registratore......
Il mio è preciso al metro.... Ma da chi hai preso la macchina da Mudu? Non è che x caso porti al polso dei Rolex tarocchi....? So che possono dare interferenza!!!
Tu scherzi, ma mi hanno risposto che il problema potrebbe essere che "mi avvicino troppo forte". Praticamente vado troppo veloce per il loro navigatore. Roba da matt!!!!