Problema navigatore dvd business a frecce | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema navigatore dvd business a frecce

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alexsnake, 3 Settembre 2014.

1. alexsnake

alexsnake Aspirante Pilota

3
    0
    3 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d
    Salve a tutti, sono in possesso di una Bmw 320d del 2006 con navigatore business a frecce. Ho portato al concessionario bmw di Cagliari la macchina per risolvere il problema del navigatore che non riconosce piu' il dvd originale, ho provato anche con alcuni dvd masterizzati ma dice sempre che il disco non puo' essere letto. Alla concessionaria mi dicono che il dvd originale e' rovinato ( e vi assicuro che non lo e' ) mentre quelli masterizzati che hanno sempre funzionato non li prendono nemmeno in considerazione. In sostanza loro vogliono farmi acquistare il dvd business nuovo perche' non hanno la possibilita' di reperirne un altro e in caso che non sia quello il problema devo ternermelo lo stesso . Il lettore i cd musicali li legge tranquillamente. Qualche anima pia sa come posso risolvere il problema visto che alla Bmw non sanno risolvere? Io ho pensato a un problema di lente visto che che i cd musicali li legge ma sono abbastanza ignorante in materia quindi non so a chi rivolgermi.
    Grazie a tutti

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.515
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    C'è da sostituire il pik up del laser che si è esaurito

3. alexsnake

alexsnake Aspirante Pilota

3
    0
    3 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d
    Ti ringrazio per la risposta. Sai dirmi dove reperirlo? e sono costretto a portarla alla bmw per montarlo?Vista l'esperienza al concessionario vorrei evitare di portarlo all'unica concessionaria di Cagliari

Condividi questa Pagina